Si chiamerà Inter Milano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

palla lunga

Vice capitano
Spero che non stravolgano il bellissimo stemma di Muggiani, che è pure uno dei fondatori del club.
Poi se vogliono fare una linea di cappellini e magliette con scritto Inter Milano e altri disegni, tipo quelli che vendono col biscione, non mi interessa niente, basta che non tolgano quello ufficiale.
 
pure la Gazzetta dopo avere urlato questa mattina che " L' Inter cambia il nome " si accoda a Repubblica con l' articolo "

Dal 9 marzo anche il nuovo brand Inter Milano, anche se la ragione sociale rimane Fc Internazionale. "


che boh francamente mi turba zero, non credo di avere mai letto Internazionale nel brand . il bello dell' Inter è che tu la chiami Inter sapendo che è Internazionale, questa sorta di "vaghezza" la conservo voletieri.

piuttosto speriamo di non fare danni al logo , che è bellissimo, a quanto pare mi devo rassegnare a cambiarlo , speriamo di limitare i danni allora
 
io per sta roba sono tradizionalista, iperconservatore, a dimostrazione di ciò vi posto una lettera cartacea indirizzata nientemeno che a quel sant'uomo di Fraizzoli... che mi rispose!!! lui o chi per lui, ma almeno la firma è la sua, e per un ragazzino di 15 anni degli anni '80 non era tanta roba, era un sogno... ricevere a casa una lettera ufficiale del Presidente dell'Inter!!!

IMG-20200422-WA0019.jpgIMG-20200422-WA0018.jpg

questo per dire: la tradizione non si tocca, però, come per le maglie, in questo momento storico, è l'ultimo dei problemi... penso inoltre che sarà, come successo in passato, un cambio temporaneo, qualche anno e torneremo al vecchio caro logo disegnato da Muggiani... forza F.C. Internazionale Milano (al limite Ambrosiana), ora e sempre, nei secoli dei secoli...

"nel solco obbligato della sua gloriosa tradizione"
 
Ultima modifica:
pure la Gazzetta dopo avere urlato questa mattina che " L' Inter cambia il nome " si accoda a Repubblica con l' articolo "

Dal 9 marzo anche il nuovo brand Inter Milano, anche se la ragione sociale rimane Fc Internazionale. "


che boh francamente mi turba zero, non credo di avere mai letto Internazionale nel brand . il bello dell' Inter è che tu la chiami Inter sapendo che è Internazionale, questa sorta di "vaghezza" la conservo voletieri.

piuttosto speriamo di non fare danni al logo , che è bellissimo, a quanto pare mi devo rassegnare a cambiarlo , speriamo di limitare i danni allora
siceramente , sarà anche una cosa di marketing,ma a me non piace tanto. Ok che non verrà modificata la ragione sociale ma la scritta Milano (io nn sono di milano,quindi posso capire magari i milanesi a cui piace) mi sa tanto di "specifichiamo" di dove siamo...

Ci chiamiamo Internazione per un motivo ben preciso, specificato bene quando è stata fondata il 9 marzo 1908.

Quando si dice Inter o Internazionale non c'è motivo di fraintendimenti.....siamo NOI!

per quanto riguarda il logo invece un restyling ci puo stare, basta non fare cagate immonde come quello della juve che ha creato una colonna fecale a forma di J
 
Sono molto contento che la ragione sociale resti la stessa. Football Club Internazionale Milano è un nome esaltante e ricco di storia.

Anche all'estero non mi ha mai turbato che ci chiamassero "Inter Milan". Il Bbilan viene chiamato "AC Milan", noi "Inter Milan". E preferisco tutta la vita essere noto come l'Inter di Milano che come l'associazione calcio di Milano.

Riguardo lo stemma: dov'è il dramma? E' necessario stare al passo coi tempi. Se sarà in linea con https://it.wikipedia.org/wiki/Color..._Club_Internazionale_Milano#Simboli_ufficiali, sarò contento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto