Si può capire perchè Handanovic non prova nemmeno a tuffarsi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
c'è una differenza sostanziale però: quella è classica azione di messi, azione che fa un sacco di volte quindi te la studi...
quelle di ieri erano azioni casuali diciamo
non è la stessa cosa

vabè ho capito però un sacco di volte capita che non si tuffa nemmeno... io non ricordo portieri che lo fanno con una simile costanza, ma c'è un motivo? Sbaglia il posizionamento?
 
sul gol di anderson meglio sia rimasto in porta,se provava a uscire c'era il rischio che si beccava l'espulsione.
sul autogol di perisic,oggettivamente la palla fà una traiettoria imprevedibile, poi non dimentichiamo che nel primo tempo, ha limitato i danni con un paio di ottimi interventi. il bilancio della stagione, rimane ampiamente positivo.
 
Purtroppo non ha mercato e ormai non ha senso venderlo per 10 milioni, altrimenti io un pensierino a sostituirlo ce l'avrei fatto.
Urge comunque trovare un giovane portiere talentuoso da affiancargli per fargli fare una stagione di esperienza e poi metterlo titolare l'anno prossimo, come ha fatto Spalletti a Roma con Alisson.
 

Drake77

Prima squadra
Purtroppo non ha mercato e ormai non ha senso venderlo per 10 milioni, altrimenti io un pensierino a sostituirlo ce l'avrei fatto.
Urge comunque trovare un giovane portiere talentuoso da affiancargli per fargli fare una stagione di esperienza e poi metterlo titolare l'anno prossimo, come ha fatto Spalletti a Roma con Alisson.
Lunin?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto