Si può essere interisti pur non amando Conte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Apro questo 3d per chiarire e sfogarmi una volta per tutte. La mi posizione su Conte ormai la conoscete tutti, non mi piace come persona, non mi piace il suo modulo e il suo modo di intendere il calcio. Precisato questo sono e sarò sempre interista dalla nascita alla morte. Per l Inter ho sofferto parecchio ho vissuto gli anni più difficili essendo del 77 :dep e sentirmi dire che tifo contro che godo se l Inter perde mi fa un male cane. Ultimamente ho litigato con utenti di cui nutro davvero un gran rispetto, ma che mi hanno deluso in quanto loro stessi nel recente passato hanno attaccato più volte i precedenti mister (chi è senza peccato scagli la prima pietra)... :ghigno
Detto questo chiedo semplicemente se i miei post danno fastidio di mettermi in ignore list senza alcun rancore ma non ditemi che tifo contro perché ci sto male davvero.
Nel caso la mia presenza dia fastidio a troppi utenti fatemelo sapere cancellerò l account e mi limiterò a leggere ?
Scusate per lo sfogo
FORZA INTER??
ma non Conte :dente
 

Il_Sommo_

Vice capitano
Ma smettila su.
Lasciale stare le Contine e pensa a tifare Inter.
Il 532 finirà, tranquillo, manca 1 anno.
Fai come me e @HBL che lo sfottiamo ma tifando Inter.
Ci sono tanti rubentini latenti nel forum purtroppo, quindi vai avanti tranquillo.
 
Nessuno deve permettersi di sindacare il tuo interismo.

Riporto un post che scrissi due giorni prima della finale di Europa League:

Senti, io l'ho sempre pensata come te su praticamente 8 argomenti su 10 e, per quanto istintivamente io condivida questo commento, né io né te siamo distributori ufficiali di patenti di interismo. Ognuno di noi vive la propria passione come meglio crede e dice quello che ritiene sia giusto in ottica di migliorare l'Inter. Se alziamo l'EL al cielo, sarò orgoglioso di me per averci visto giusto sul progetto di Conte e Marotta sin dall'inizio, così come mi vanto di aver capito di che pasta fosse fatto Icardi calcisticamente ed umanamente anni e anni prima che scoppiasse il casino dell'anno scorso.

Riguardo gli altri....... ma che me frega se salgono sul carro? Che me frega se cambiano idea? Che me frega se continuano a tafazzare? Che me frega se continueranno ad essere innamorati delle proprie idee? Poveri loro, alla fine. Il vero giudizio, alla fine, lo danno in cuor proprio quelli che ci leggono, iscritti o meno. È solo un forum online, alla fine. Non la penseremo mai tutti allo stesso modo.

Io non sono un maestro di interismo, nessuno lo è. Ho detto alcune cose, i fatti mi hanno dato ragione? Benissimo, sarò orgoglioso di me. Ho sbagliato a pensare altre cose? Amen, è solo calcio alla fine.

Questa guerra intestina non ha senso. Vanno benone le battutine e le frecciatine (ne ho fatte tantissime anche io e continuerò a farle) ma questo livore che hai per altri utenti che non la pensano come te, credimi, non ha senso. Sprechi tempo ed energie.

In fondo, siamo tutti interisti, tutti con grado diverso di concezione del calcio, del tifo e dei personaggi che ruotano intorno al calcio. Né io né te dobbiamo permetterci di giudicare gli altri, nè dobbiamo accettare di essere giudicati da loro.

I fatti parleranno chiaro. Chi ha capacità di capire, lo farà. Altrimenti...... scusate la volgarità, ma sti cazzi, ognuno pensi ciò che ritiene giusto.

Non ragioniam di lor, ma guarda e passa (Inf. III, 51)

Io e te abbiamo sempre avuto opinioni molto diverse: forse è per questo che abbiamo interagito poco.

Ma una cosa è certa: nessuno deve permettersi di sindacare il tuo interismo.

Non esiste un modo corretto/sbagliato di tifare. Sì, è vero, anche qui dentro ci sono tanti troll che tafazzano in servizio permanente h24. Ma tu sei iscritto su questo forum da più di 10 anni. Se fossi un troll, non saresti durato tanto.

In fin dei conti, stiamo parlando di calcio e questo è un mero forum calcistico.

Siamo tutti interisti, ognuno con idee e modi di vedere il calcio differenti. Non giudichiamo gli altri e non accettiamo di essere giudicati su qualcosa che non può essere quantificato: l'interismo

Forza Inter
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto