Si può essere interisti pur non amando Conte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non parlo di modulo o di non farsi piacere certe cose soggettive

mi sono espresso male

volevo dire critiche inutili O basate sul nulla o su invenzioni

leggo spesso in quel thread che conte è difensivista, gli piacciono solo mazzuolatori, ecc

sono cose FALSE, più volte provate FALSE, ma la gente continua a rompere gli zebedei perchè gli sta sul quatso conte

ecco quelle cose sono fastidiose e no, non sono opinioni una tantum, ma scassature di zebedei continue
Ok ma non si può dire tu non tifi Inter o peggio ancora godi se perdiamo cioè boh mettimi in ignore piuttosto :nonso
 
Ed è lecito.

Però, credo sia altrettanto comprensibile la reazione stizzita di tutti coloro che si esasperano nel leggere i tuoi post in cui ribadisci sempre la stessa cosa.

Lo sappiamo che detesti il 3-5-2 che tu definisci 5-3-2: lo hai scritto pure in firma.

A che pro ripeterlo?

Non ragioniam di lor, ma guarda e passa (Inf. III, 51)
Ma ripeto ci sta come ci stava quando l allenatore non era Antonio Conte :nonso
La fede però non si tocca ??
 
lascia perdere, il bello del forum e proprio avere pensieri e posizioni diverse sui vari argomenti,altrimenti parliamo di caccia e pesca.
nella tua sincera posizione contro conte hai tutta la mia solidarietà, pure io faccio fatica a digerirlo all'inter( ricordo come fosse oggi il 5 maggio e le sue prese per il culo nei nostri confronti) ma riconosco il valore del suo lavoro e mi sembra che siamo sulla strada giusta, a patto che non faccia il fenomeno come domenica.
 
Che poi di un allenatore cosa vuoi criticare se non il modulo, il modo azzardato di come intende la fase difensiva, delle sostituzioni sempre all ultimo?
Ma qualunque cosa scrivi... È il tuo è odio è non sei interista ecc ecc
Boh fate il regolamento che non si può criticare l allenatore allora :ghigno
Dai basta chiudo qui non vorrei che questo 3d diventi contro Antonio Conte non era questo l intento
 

raisamu4

Vice capitano
Io mi ricordo di Mazzarri che fu massacrato e dico MASSACRATO, dalla stragrande maggioranza degli utenti. Insultato oltre ogni limite consentito. E raggiunse il quarto posto. Peccato che allora i posti Champions fossero tre...

Non importa quanto antipatico ti stia un allenatore, l'importante è remare tutti dalla stessa parte. A Giugno si tireranno le somme (o ad Agosto in tempi Covid...).
 
Io mi ricordo di Mazzarri che fu massacrato e dico MASSACRATO, dalla stragrande maggioranza degli utenti. Insultato oltre ogni limite consentito. E raggiunse il quarto posto. Peccato che allora i posti Champions fossero tre...

Non importa quanto antipatico ti stia un allenatore, l'importante è remare tutti dalla stessa parte. A Giugno si tireranno le somme (o ad Agosto in tempi Covid...).

Mazzarri arrivò 5° a 5 punti dal 4° posto occupato dalla Fiorentina
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto