• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web. Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.   Clicca qui per registrarti adesso!

Siena, il nuovo allenatore è Antonio Conte

calexico

Turnover
1.966
0
0
Siena, il nuovo allenatore è Antonio Conte

Conte nuovo allenatore Siena
Siena, 23 mag. - (Adnkronos) - Antonio Conte e' il nuovo allenatore del Siena. Il club toscano ha ufficializzato l'ingaggio del tecnico leccese che ha firmato un contratto biennale.

''Abbiamo scelto Conte perche' e' un allenatore giovane, gia' vincente in serie B e desideroso di emergere - afferma il presidente Massimo Mezzaroma -. Il suo profilo si sposa alla perfezione con il nostro progetto, che punta a schierare una squadra subito competitiva in un campionato lungo e difficile come quello di serie B. Rivolgo a Conte un caloroso benvenuto a Siena, parte oggi un'avventura importante che spero possa ripagare i nostri tifosi delle delusioni patite quest'anno''.

''Ho subito scelto il Siena a partire dal primo incontro con il presidente Mezzaroma. Mi hanno entusiasmato le sue parole, la scelta di un direttore sportivo dalle grandi qualita' come Giorgio Perinetti, l'opportunita' di tornare in un ambiente che conosco e che ho gia' avuto modo di apprezzare'', dice Conte. ''Sposo con la massima convinzione un progetto ambizioso, consapevole di cio' che si aspetta da me la societa': tanto lavoro per cercare di riportare Siena dove le compete e dove merita. Sono convinto che ci siano tutte le possibilita' per tornare a essere subito protagonisti'', conclude.



dopo perinetti, conte e come presindete quella mer..a di mezzaroma. non c'è male proprio una società di merda. manca solo big luciano
buona serie b e buona permanenza
 

KingDeki

Vice capitano
5.451
0
0
ahahahahah :cod :cod :cod

ricordo quando lasciò il Bari perchè meritava una squadra con più ambizioni

ora marcisci in B, merda :sbav
 

DMaster2

Prima squadra
853
74
40
Se non fanno cavolate in sede di mercato non avranno difficoltà a tornare subito in A purtroppo...
 
Alto