Siena, il nuovo allenatore è Antonio Conte

Siena, il nuovo allenatore è Antonio Conte

Conte nuovo allenatore Siena
Siena, 23 mag. - (Adnkronos) - Antonio Conte e' il nuovo allenatore del Siena. Il club toscano ha ufficializzato l'ingaggio del tecnico leccese che ha firmato un contratto biennale.

''Abbiamo scelto Conte perche' e' un allenatore giovane, gia' vincente in serie B e desideroso di emergere - afferma il presidente Massimo Mezzaroma -. Il suo profilo si sposa alla perfezione con il nostro progetto, che punta a schierare una squadra subito competitiva in un campionato lungo e difficile come quello di serie B. Rivolgo a Conte un caloroso benvenuto a Siena, parte oggi un'avventura importante che spero possa ripagare i nostri tifosi delle delusioni patite quest'anno''.

''Ho subito scelto il Siena a partire dal primo incontro con il presidente Mezzaroma. Mi hanno entusiasmato le sue parole, la scelta di un direttore sportivo dalle grandi qualita' come Giorgio Perinetti, l'opportunita' di tornare in un ambiente che conosco e che ho gia' avuto modo di apprezzare'', dice Conte. ''Sposo con la massima convinzione un progetto ambizioso, consapevole di cio' che si aspetta da me la societa': tanto lavoro per cercare di riportare Siena dove le compete e dove merita. Sono convinto che ci siano tutte le possibilita' per tornare a essere subito protagonisti'', conclude.



dopo perinetti, conte e come presindete quella mer..a di mezzaroma. non c'è male proprio una società di *****. manca solo big luciano
buona serie b e buona permanenza
 
Alto