Siete soddisfatti di Sky Sport?

l'assenzio

Turnover
Siete soddisfatti di Sky Sport?

Parlo a titolo personale, dopo tanti anni di abbonamento stream e tele+ e poi sky, in questi ultimi periodi sto un pò stufandomi della condotta giornalistica di diversi personaggi di spicco di sky sport. d'altro canto disdire l'abbonamento mi impedirebbe di vedere le partite.
da quando sky calcio show è affidato a caressa sembra roma channel, le telecronache sono tutte di giornalisti faziosi (compagnoni, gentile, tecca) accompagnati da seconde voci piuttosto scadenti come di biagio..
le uniche cose positive sono l'alta definizione e la grande offerta di eventi mondiali, olimpiadi, e pochi giornalisti molto bravi, come marianella,vanzini,roggero
voi cosa pensate?

Sheldon-BB

Utente bannato
il vero problema di sky è tutto tranne il calcio

secondo me sono decisamente meglio della rai o di merdiaset premium

salvo alcuni commentatori la qualit e l'imparzialit è buona

De!mos

Titolare
io il calcio su sky lo seguo in un solo modo:

accendo,cambio l'audio con la telecronaca di Scarpini,finisco di guardare la partita,spengo.

della cricca di milanisti e romanisti me ne frego :sizi

zanettino80

Campione
Abbonato
a me piace pure caressa a dirla tutta :D

sono super soddisfatto, la programmazione è ottima, non vedo assolutamente grossi casi di complotti mediatici....come invece mediaset ed in parte la rai.

mauro , quando non parla di inter, è anche addirittura gradevole. mi sta più sulle palle sconcerti :D

King Simon

Utente bannato

sono super soddisfatto, la programmazione è ottima, non vedo assolutamente grossi casi di complotti mediatici....come invece mediaset ed in parte la rai.

mauro , quando non parla di inter, è anche addirittura gradevole. mi sta più sulle palle sconcerti :D
Quoto.

Spielerin

Pulcino
io il calcio su sky lo seguo in un solo modo:

accendo,cambio l'audio con la telecronaca di Scarpini,finisco di guardare la partita,spengo.

della cricca di milanisti e romanisti me ne frego :sizi
io pure un tempo la vedevo con la telecronaca di scarpini..ma è da qualche anno che non ci riesco..perchè??

robbi1

Titolare

:giusto

e poi ci sono quelle belle figliole di skysport24:

tanya zamparo

sara benci

Mary1784

Utente bannato
io guardo tutte le partite dell'Inter, le partite della premier, le partite di champions, e partite di altri campionati.
Quando arbitro fischia la fine spengo tv :sizi

Spielerin

Pulcino
strano...io ci riesco sempre

premi il tasto i e cambi la lingua..a volte inizia in ritardo..però in campionato c'è sempre :sizi
ah ok grazie... forse sarà il ritardo! Non sentendo la voce del mitico scarpini rimettevo l'audio di sky... la prossima volta aspetterò!:D

INTERIST@

Utente bannato
Il problema non si pone perché a livello qualitativo le immagini di SKY sono molto meglio del resto delle emittenti sportive (anche se la regia spesso mi fa incazzare per le inquadrature inutili mentre la palla è in gioco)...
E a livello giornalistico, RAI e Merdaset sono molto peggio.

Sabato ho visto Chelsea-Man.City, uno spettacolo... inquadrature più strette, mai primi piani inutili, soprattutto durante il gioco, quando hanno inquadrato il rigore battuto da Tevez sembrava di stare davvero dietro di lui.

N£r@zzurro1908

Campione
A me piace, a parte qualche giornalista tipo Mauro o Compagnoni. Certo a volte trapelano un pò di sentimenti filogobbi-milanisti, ma è di certo meglio della concorrenza e c'è gente competente (Boban, Marchegiani ec.)
Mi piace anche Caressa, come telecronista ma soprattutto quando fa Mondo Gol :D

Alto