Siete soddisfatti di Sky Sport?

modazza85

Vice capitano
non ci credo chiara malafede :cod

ho sentito l intervista ha detto

"manchester non mi piace come città , mi manca casa mia che è brescia , la mia famiglia .. " poi quando nebuloni ha accennato al milan e alla A lui ha detto ' Il Milan è un grande club , come lo è l Inter "
stop :ghigno:

Ma che schifo i giornalisti.
Cioè Sky nonostante ha riproposto l'intervista di continuo, e si è visto esattamente cosa dicesse, hanno creato il titolo distorcendo le sue dichiarazioni come più gli conveniva, incredibile.
La Gazzetta riporta così la storiella del Milan, Idem, quando lui ha detto che a Manchester sta male non gli piace la città, e in futuro gli piacerebbe tornare perchè soffre stando lontano da amici e famiglia (specificando a Brescia), parlando in pratica più dell'Inter che del Milan, anzi mentre del Milan gli ha fatto la domanda Nebuloni (tagliata da Sky fra l'altro, sintetizzata solo alla sua risposta), l'Inter l'ha menzionata e tirata in ballo lui.

Lo so, lo so, ne sono consapevole.
Ma uno schifo fra Gazzetta - Sky, ecc. tutto addomesticato e ingigantito a loro piacimento, le dichiarazioni di Sneijder, quelle di Mancini riguardo ad Eto'o, l'invenzione continua su Maicon.

:reg :ghigno:
 
Quando Peppe di Stefano inizia a dire "Scenario di mercato" dovrebbe dire "Cazzata inventata da noi giornalisti", perchè in effetti è solamente una cazzata, ed io odio i giornalisti che sparano le stesse cazzate 20 volte al giorno.
 
i giornalisti presentatori di skysport24 sono troppo ridicoli. non capiscono niente

poi c'è quello che ogni tanto parlo di emrcato che mi fa vergognare di stare a guardarlo

è un misto tra cannavaro e don vito
 
Alto