Siete soddisfatti di Sky Sport?

easypush

Capitano
  Bannato
ma poi mi chiedo: davvero parte dei soldi di noi abbonati vanno a questi qua che fanno la rassegna al touch screen? è una roba che potrebbe fare perfino una scimmia, ti leggi la gazzetta nemmeno troppo a fondo, sottolinei due passaggi a caso e per 3/4 te la meni sfogliando il quotidiano sullo schermo

Faceva anche l'NFL. Io adoravo il football americano, con lui ho perso la passione. Noioso come un'orchite bilatera.
 
Mi son messo le mani nei capelli oggi a Sky Sport 24 quando hanno contattato e intervistato Mauri(intervento piuttosto lungo, il suo, una decina di minuti circa) per la presentazione del suo nuovo sito.
Ma, onestamente, che cavolo ce ne frega? :ghigno:
 
Ma quel vecchio che ogni mattina si piazza al monitor della Lettura dei Giornali in PDF [..] con atteggiamento fascista. Mi è stato sempre sulle palle :ghigno:

quel vecchio? cavolo, l'hai "ucciso"...:ghigno:
Comunque se ci avete fatto caso Mangiante è fissato con l'intercalare "non c'è dubbio", l'avrà ripetuto non so quante volte in poche ore oltre alla sua risata "fragorosa", quanto all'intervista di Mauri in effetti è un'intervista che riguarda tutti noi ed il nostro futuro dipende dalle parole di Mauri scritte sul suo sito...:ghigno:
 

Gabri26

Pulcino
  Bannato
io il calcio su sky lo seguo in un solo modo:

accendo,cambio l'audio con la telecronaca di Scarpini,finisco di guardare la partita,spengo.

della cricca di milanisti e romanisti me ne frego :sizi

pure io a me sti giornalisti di sky non mi stanno simpatici, fosse per me TOGLIEREI l'abbonamento e mio padre che vuole tenerlo..
Io l'Inter la guardo in saletta
 
Alto