Siete soddisfatti di Sky Sport?

Vi segnalo "La Congrega dei Pindari" alias il Club di Caressa. "16 punti di distanza tra prima e seconda non è record perchè 12 anni fa erano 22 punti". Detto con la forzatura di chi DEVE dirlo ma senza nominare quale fosse la squadra che guidava la classifica!
Una specie del suo amicone Buffon(e) quando affermò che una squadra italiana non vinceva la Champions dal 2007.
 
Sono 3 giorni che tengono la scritta in alto a destra per Napoli rube manco fossero a pari classifica

sky - a livello di varietà di sport ed eventi e soprattutto a livello di campionati calcio - è rimasta con materiale invendibile come la serie A, ovvio che debbano pomparla per le minime cose. tra un pò lanceranno il claim della lotta tra titani per i posti in champions..
del resto la truffa l'avevano già fatta inventandosi dazn - con il benestare di tutte le istituzioni, gli organi di controllo e il codacons - quando non potendo alzare il costo degli abbonamenti, hanno dimezzato i contenuti e costretto gli utenti a sottoscrivere due abbonamenti (raddoppiando di fatto il prezzo dell'abbonamento a sky).
 
Nel Corriere della Sera di oggi un lettore che scrive a Cazzullo dice che il telecronista-tifoso Fabio Caressa, al termine della telecronaca, ha chiesto scusa alla moglie , confessando di amare perdutamente Ronaldo.
Non ho capito se si riferisse a una fatto avvenuta realmente, o se era solo un modo di dire che la sua esaltazione per la juve e Ronaldo è stata eccessiva per un cronista.
 
purtroppo ho sky dalla stagione 2011-2012 e non ho mai potuto verificare come si comportavano nel quinquennio 2006-2011 quando a dominare in lungo e in largo eravamo noi..

non so quindi se è una linea comune quella di leccare il cu*o allo squadrone di turno o è una cosa dedicata e cucita addosso alla ruBe.

già il fatto che abbiano tolto di mezzo Massimo Mauro è un bel passo avanti, quando disse che Lemina in prospettiva era più forte di Modric penso si sia giocato quel poco di fiducia che Sky riponeva in lui.
 
Nel Corriere della Sera di oggi un lettore che scrive a Cazzullo dice che il telecronista-tifoso Fabio Caressa, al termine della telecronaca, ha chiesto scusa alla moglie , confessando di amare perdutamente Ronaldo.
Non ho capito se si riferisse a una fatto avvenuta realmente, o se era solo un modo di dire che la sua esaltazione per la juve e Ronaldo è stata eccessiva per un cronista.
Non solo la sua anche quella di bergomi
 
Alto