Siete soddisfatti di Sky Sport?

purtroppo ho sky dalla stagione 2011-2012 e non ho mai potuto verificare come si comportavano nel quinquennio 2006-2011 quando a dominare in lungo e in largo eravamo noi..

non so quindi se è una linea comune quella di leccare il cu*o allo squadrone di turno o è una cosa dedicata e cucita addosso alla ruBe.

già il fatto che abbiano tolto di mezzo Massimo Mauro è un bel passo avanti, quando disse che Lemina in prospettiva era più forte di Modric penso si sia giocato quel poco di fiducia che Sky riponeva in lui.

sky l'ho avuto proprio nel periodo 2005-2010 e ti posso assicurare che si parlava sempre di qualche scandalo nello spogliatoio, che fosse Mancini contro mezza squadra o Mou che aveva detto che "uno scudetto l'avevamo vinto a tavolino, un altro contro nessuno, un altro all'ultimo minuto, siete una squadra di m...." :rolleyes:
 
per niente soddisfatto; si sono creati il salotto bianconero ad hoc: Capello, Pirlo, Del Piero; Capello, notoriamente pungente, ha fatto finta di niente quando Ilaria D'Amico ha attribuito le cause della sconfitta dei parigini all'operato arbitrale, omettendo di esaminare la papera di Buffon; signori, questi sono i poteri dei media; basta non parlare di una situazione e il gioco è fatto; quello che servirebbe nel mondo Inter dove si va a vivisezionare ogni comportamento, compreso il richiamo di Perisic nei confronti di Politano quando ha segnato esultando alla Mauro Icardi.
 
per niente soddisfatto; si sono creati il salotto bianconero ad hoc: Capello, Pirlo, Del Piero; Capello, notoriamente pungente, ha fatto finta di niente quando Ilaria D'Amico ha attribuito le cause della sconfitta dei parigini all'operato arbitrale, omettendo di esaminare la papera di Buffon; signori, questi sono i poteri dei media; basta non parlare di una situazione e il gioco è fatto; quello che servirebbe nel mondo Inter dove si va a vivisezionare ogni comportamento, compreso il richiamo di Perisic nei confronti di Politano quando ha segnato esultando alla Mauro Icardi.

bei tempi quando avevamo la gazzetta dello sport dalla nostra parte
 

Sal Mou

Stella
  Bannato
per niente soddisfatto; si sono creati il salotto bianconero ad hoc: Capello, Pirlo, Del Piero; Capello, notoriamente pungente, ha fatto finta di niente quando Ilaria D'Amico ha attribuito le cause della sconfitta dei parigini all'operato arbitrale, omettendo di esaminare la papera di Buffon; signori, questi sono i poteri dei media; basta non parlare di una situazione e il gioco è fatto; quello che servirebbe nel mondo Inter dove si va a vivisezionare ogni comportamento, compreso il richiamo di Perisic nei confronti di Politano quando ha segnato esultando alla Mauro Icardi.
dai c'è pure cambiasso e lo zio bergomi....pirlo e del piero sono obiettivi...l antipatico è capello...poi c'è la tifosa ,ilaria d amico
 
dai c'è pure cambiasso e lo zio bergomi....pirlo e del piero sono obiettivi...l antipatico è capello...poi c'è la tifosa ,ilaria d amico
purtroppo devo constatare che anche sotto quell'aspetto noi interisti siamo anomali; Bergomi è molto sportivo e sereno nei giudizi; i bianconeri gli si legge in viso che non sono spontanei; quasi faticano a parlare bene dell'Inter; non mi riferisco al nostro periodo attuale; ricodo anche la finale della nostra Champions commentata da Mauro; faceva fatica ad accettare che stavamo vincendo. Comunque meglio così; amici di nessuno.
 
Se non volete essere complici di questo scempio sapete cosa dovete fare, se sapete leggere questo grafico:

Rapporto-Mediobanca-sul-settore-tv-scomposizione-dei-ricavi.png
 
Alto