Siete soddisfatti di Sky Sport?

Siete soddisfatti di Sky Sport?

Parlo a titolo personale, dopo tanti anni di abbonamento stream e tele+ e poi sky, in questi ultimi periodi sto un pò stufandomi della condotta giornalistica di diversi personaggi di spicco di sky sport. d'altro canto disdire l'abbonamento mi impedirebbe di vedere le partite.
da quando sky calcio show è affidato a caressa sembra roma channel, le telecronache sono tutte di giornalisti faziosi (compagnoni, gentile, tecca) accompagnati da seconde voci piuttosto scadenti come di biagio..
le uniche cose positive sono l'alta definizione e la grande offerta di eventi mondiali, olimpiadi, e pochi giornalisti molto bravi, come marianella,vanzini,roggero
voi cosa pensate?
 

Sheldon-BB

Turnover
  Bannato
il vero problema di sky è tutto tranne il calcio

secondo me sono decisamente meglio della rai o di merdiaset premium

salvo alcuni commentatori la qualit e l'imparzialit è buona
 
a me piace pure caressa a dirla tutta :D

sono super soddisfatto, la programmazione è ottima, non vedo assolutamente grossi casi di complotti mediatici....come invece mediaset ed in parte la rai.

mauro , quando non parla di inter, è anche addirittura gradevole. mi sta più sulle palle sconcerti :D
 
a me piace pure caressa a dirla tutta :D

sono super soddisfatto, la programmazione è ottima, non vedo assolutamente grossi casi di complotti mediatici....come invece mediaset ed in parte la rai.

mauro , quando non parla di inter, è anche addirittura gradevole. mi sta più sulle palle sconcerti :D

:giusto


e poi ci sono quelle belle figliole di skysport24:


tanya zamparo

tania_zamparo_01.jpg


sara benci

sara_benci_10.jpg
 
Alto