Più un'impresa non perdere oggi che passare col BenficaIntanto cerchiamo di non perdere oggi
Il forum dei tifosi dell'Inter, ti dà il benvenuto! Registrati gratis per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
Stai navigando nella nostra community come Ospite.
Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
Più un'impresa non perdere oggi che passare col BenficaIntanto cerchiamo di non perdere oggi
si ma in champions è diverso,tutt'altro motivazioni ..il benfica il campionato lo ha già vinto a dicembre praticamente.Questa è un'analisi di cui non ero a conoscenza e di cui ti ringrazio
Nessuno lo ha detto dei media questa cosa
Per questo ora Inzaghi deve fare uno step ulteriore e...gestire bene questo mese.
Secondo me dobbiamo avere il coraggio di rischiare anche il quarto posto, ma la prioritá deve essere la champions, perchè la possibilità di andare in fondo, clamorosa, c'è davvero.
Rischiare significa...dare più fiducia alle seconde linee adesso, dosando i big per farli arrivare al meglio all'appuntamento.
E prima che @carlo314 mi sgridi ribadisco che...non ci stiamo giocando lo scudetto in volata, in quel caso non chiederei di "gestire".
...ma tra un merdoso quarto posto e il Paradiso la razionalità del pararsi il culo nel bidone dell'immondizia la butto, dai.
non é vergogna dire che non perdere stasera sarebbe positivo, portando via un punto.Più un'impresa non perdere oggi che passare col Benfica
Ma infatti io lo dicevo non per sminuire il Benfica, quanto perché la sconfitta stasera mi pare scontata.non é vergogna dire che non perdere stasera sarebbe positivo, portando via un punto.
Ne avessimo pareggiate 3-4 in piú invece che perderle ora saremmo molto piú sereni.
é diciamo prevedibile.Ma infatti io lo dicevo non per sminuire il Benfica, quanto perché la sconfitta stasera mi pare scontata.
Con una quota Champions così bassa ogni punto pesa e bisogna sapersi prendere anche i pareggi
"uei Beppe ho pensato che metto Correa nel derby in semi di Champions così Lautaro è fresco per la salernitana"Lo so.
Dovrei allenare io per questa mossa.
Joao Mario non ha mai voluto stare all'Inter. È venuto qui in pompa magna con la promesse di essere un ingranaggio di una squadra ambiziosa con una proprietà ricchissima alle spalle, e si è ritrovato a galleggiare al settimo posto allenato da De Boer e Pioli. Ci ha odiati dal primo momento.é diciamo prevedibile.
Peró speriamo di fare una buona partita.
cmq...Joao Mario ieri doppietta, 23 gol in stagione.
Ed ha proprio le caratteristiche che mancano a noi.
Che maledetto.
Avesse avuto un minimo di carattere...
E' sicuramente l'uomo che toglierei al Benfica tra un mese.
non scrivere queste cose all'ora di pranzo senza preavviso, ora mi si é chiuso lo stomaco"uei Beppe ho pensato che metto Correa nel derby in semi di Champions così Lautaro è fresco per la salernitana"
"ah... Ok"
Mezz'ora dopo "fc internazionale ringrazia fenix per il lavoro svolto..."