• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!

Sinisa Mihajlovic

Alloro

Pallone d'oro
20.442
9.230
82
[Torino] Siniša Mihajlović

Apro questo thread perchè verra esonerato a breve se non vogliono retrocedere, si è già messo contro due titolari tempo altre tre giornate si mette contro tutta la squadra :ghigno: oltre ad essere un medicre allenatore in dieci anni che allena non ha ancora capito un cazz di come ci si comporta nei rapporti coi giocatori

Ultima modifica di un moderatore:

LuisEnrique21

Prima squadra
820
1
0
Non lo stimo
Ma il torino ha infortuni pesanti e ieri hanno preso un punto in 9 uomini
Che diamine deve fare ?

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

thewall25

Pallone d'oro
24.695
884
77
Senza Belotti e Ljajic, con Maxi Lopez in dolce attesa, con Boyè e Martinez titolari...ha comunque portato a casa un punto contro il Pescara delle maravilhe.

zeroundici

Titolare
4.341
117
50
strano che le attenuanti degli inforuni si concedano solo agli altri mentre per noi non contano...
detto questo, vado a memoria, questo vanta ancora credito per una stagione buona al Catania e mezza alla Samp quando finirà? Io capisco possa piacere agli occhi dei tifosi della squadra che allena per i modi da sergente alle rpese con degli smidollati ma poi conti alla mano...
poi ovviamente mi sbaglierò ed il toro arriverà 4°...

zeroundici

Titolare
4.341
117
50
idem il panzone... lui ha credito infinito per una mezza stagione buona al toro e per l' aver purgato noi ed icardi in casa lo scorso anno...
son grandi soddisfazioni per loro... invece questo fa schifo da anni ma non si tocca, meglio prendersela con Obi e Vives

IlGiardiniere

Gobbuster
Moderatore
74.834
41.427
105
Mihajlovic: "Parole grosse tra me e Baselli? Ah anche da parte sua? Non lo so ma ora mi informo".

Queste sono di solito le analisi tattiche che fa Sinisa dopo la partita ......... Allenatore mediocre e personaggio squallido , non ne sentiremo la mancanza.

orbetello

Leggenda
50.750
9.169
92
Mihajlovic: "Parole grosse tra me e Baselli? Ah anche da parte sua? Non lo so ma ora mi informo".

Queste sono di solito le analisi tattiche che fa Sinisa dopo la partita ......... Allenatore mediocre e personaggio squallido , non ne sentiremo la mancanza.
quoto, mediocre pagliaccio che crede basti fare la faccia scura per sembrare un allenatore...

Sal

Stella
18.633
1.928
75
strano che le attenuanti degli inforuni si concedano solo agli altri mentre per noi non contano...
detto questo, vado a memoria, questo vanta ancora credito per una stagione buona al Catania e mezza alla Samp quando finirà? Io capisco possa piacere agli occhi dei tifosi della squadra che allena per i modi da sergente alle rpese con degli smidollati ma poi conti alla mano...
Sinisa prova sempre a motivare i suoi giocatori,a modo suo..al momento credo che male non stia facendo,è stato sfortunatissimo alla prima giornata contro il milan,belotti che sbaglia il rigore allo scadere (che colpa ne ha sinisa? )
Vince 5a1 in casa contro il bologna....si infortuna il suo unico bomber, Belotti + Liajic..il toro non è una grande,quindi è difficile per loro sostituire quei pochissimi giocatori che potrebbero fare la differenza..ieri a pareggiato a pescara,dove c'ha pareggiato anche il napoli e noi abbiamo tanto sofferto :nonso:

ps. a mio parere l'anno scorso al milan tanto male non ha fatto con la rosa che aveva a disposizione e la situazione societaria confusionaria etc
fu esonerato ingiustamente.

zeroundici

Titolare
4.341
117
50
Sinisa prova sempre a motivare i suoi giocatori,a modo suo..al momento credo che male non stia facendo,è stato sfortunatissimo alla prima giornata contro il milan,belotti che sbaglia il rigore allo scadere (che colpa ne ha sinisa? )
Vince 5a1 in casa contro il bologna....si infortuna il suo bomber Belotti + Liajic..il toro non è una grande,quindi è difficile per loro sostituire quei pochissimi giocatori che potrebbero fare la differenza..ieri a pareggiato a pescara,dove c'ha pareggiato anche il napoli e noi abbiamo tanto sofferto :nonso:

ps. a mio parere l'anno scorso al milan tanto male non ha fatto con la rosa che aveva a disposizione e la situazione societaria confusionaria etc
avrebbe maxi lopez come cambio di belotti, peccato che non sia riuscito a de-motivarlo a tavola
ed il tanto vituperato ventura alla quinta aveva il doppio dei punti del toro di quest' anno

PS: io il mio giocatore, lo appendo anche al muro dello spogliatoio, ma non su sky

Sal

Stella
18.633
1.928
75
avrebbe maxi lopez come cambio di belotti, peccato che non sia riuscito a de-motivarlo a tavola
maxi lopez è un bidone,l'unica stagione positiva che ha fatto in serie A è stata la prima stagione a catania,la seconda ha fatto schifo,difatti lo monaco lo cacciò a gennaio a calci in kulo :reg

giocatore lunatico a giornate,cmq anche lui infortunato,problema ai flessori

zeroundici

Titolare
4.341
117
50
maxi lopez è un bidone,l'unica stagione positiva che ha fatto in serie A è stata la prima stagione a catania,la seconda ha fatto schifo,difatti lo monaco lo cacciò a gennaio a calci in kulo :reg

giocatore lunatico a giornate,cmq anche lui infortunato,problema ai flessori
strano...

zeroundici

Titolare
4.341
117
50
colpa di sinisa.... :ghigno:
non mi mettere parole in bocca che non ho mai detto.... ho scritto strano e per capire perchè basta guardare una foto di maxi lopez ...

Poi sugli infortuni si può sempre disquisire... quando ne hai così tanti rispetto alla media, al netto dei traumatici magari qualcosa in preparazione poteva essere fatto diversamente, oppure no, magari puntando ad una partenza forte, forzando alcuni tipi di lavori, oppure poco su atletismo e più su palla,... ma in fondo caz.zo ne so io, mica son nel suo staff
Al momento la classifica dice 5 punti con due punti conquistati tra Atalanta, Empoli e Pescara... il toro non sarà una grande ma forse organico alla mano un pò meglio delle tre sopracitate

LuisEnrique21

Prima squadra
820
1
0
Ma ti rendi conto che stai paragonando la rosa dell'inter a quella del Torino ?
Al Torino un mezzo giocatore come Lijiac è un top player
Manca lui già perdono il 40%
Poi belotti appena rientrato
Molinaro xhe si rompe l' l.c.a
Maxi Lopez pure rotto

Ed erano in 9 contro il Pescara contro chi abbiamo vinto al 90'

Il torino togli due tre giocatori è una squadra mediocrissima
Che giocatori sono acquah , vives , obi , benassi ? Delle mezze pippe nei migliori dei casi .

LuisEnrique21

Prima squadra
820
1
0
Vince 5a1 in casa contro il bologna....si infortuna il suo unico bomber, Belotti + Liajic..il toro non è una grande,quindi è difficile per loro sostituire quei pochissimi giocatori che potrebbero fare la differenza..ieri a pareggiato a pescara,dove c'ha pareggiato anche il napoli e noi abbiamo tanto sofferto :nonso:

Appunto
A me sta sulle palle e non mi piace come allenatore
Ma attaccalo perché ha pareggiato in 9 a pescara con mezza squadra rotta

Allena il torino , mica una grande squadra

Non bastano mica Hart , Lijiac e Belotti per rendere il torino una squadra forte

orbetello

Leggenda
50.750
9.169
92
Appunto
A me sta sulle palle e non mi piace come allenatore
Ma attaccalo perché ha pareggiato in 9 a pescara con mezza squadra rotta

Allena il torino , mica una grande squadra

Non bastano mica Hart , Lijiac e Belotti per rendere il torino una squadra forte

al massimo è il contrario...

zeroundici

Titolare
4.341
117
50
Ma ti rendi conto che stai paragonando la rosa dell'inter a quella del Torino ?
Al Torino un mezzo giocatore come Lijiac è un top player
Manca lui già perdono il 40%
Poi belotti appena rientrato
Molinaro xhe si rompe l' l.c.a
Maxi Lopez pure rotto

Ed erano in 9 contro il Pescara contro chi abbiamo vinto al 90'

Il torino togli due tre giocatori è una squadra mediocrissima
Che giocatori sono acquah , vives , obi , benassi ? Delle mezze pippe nei migliori dei casi .

ha perso a bergamo
pareggiato in casa contro l' empoli
Ma vabbè... sarò io che sottovaluto lo Special Serbo...

Alto