Sinisa Mihajlovic

Sal Mou

Stella
  Bannato
tabellone : crotone (gara secca in casa ) carpi (idem) alessandria. è un dato di fatto , in finale ci arrivavano pure con gerry scotti allenatore
La Roma e la fiorentina furono eliminati da spezia e carpi, la Roma che era 5 volte più forte anche del Milan
Un po' di meriti ce li ha avuti sinisa, ha scoperto anche donnarumma, che coraggio..
Poi stai parlando con un catanese, non posso mai parlare male di mihajilovic :nonso

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
 
La Roma e la fiorentina furono eliminati da spezia e carpi, la Roma che era 5 volte più forte anche del Milan
Un po' di meriti ce li ha avuti sinisa, ha scoperto anche donnarumma, che coraggio..
Poi stai parlando con un catanese, non posso mai parlare male di mihajilovic :nonso

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
Be ma credo sia un problema tuo :dente
Fatico davvero a trovare meriti nella cavalcata trionfale della scorsa Coppa Italia (su Donnarumma ok , glielo riconosco ) , ma lo direi pure fosse mio fratello
 

Sal Mou

Stella
  Bannato
Be ma credo sia un problema tuo :dente
Fatico davvero a trovare meriti nella cavalcata trionfale della scorsa Coppa Italia (su Donnarumma ok , glielo riconosco ) , ma lo direi pure fosse mio fratello
Ha fatto benissimo anche a Genova con la Sampdoria, lottava per il terzo posto.. poi gli hanno venduto gabbiadini è la squadra è arrivata in è.l.
A Catania è considerato uno degli allenatori più bravi degli ultimi 30 anni, fece i miracoli con una squadra pessima

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
 

Sal Mou

Stella
  Bannato
Per me non vale mezzo Giampaolo
Sinisa ha fatto meglio di lui sia a Catania che a Genova con la Sampdoria :reg
Al Milan cosa poteva fare di più? montella più o meno sta facendo l ho stesso con una squadra molto più forte
Non riesco a capire tutte ste critiche :nonso
È un bravo allenatore è grande motivatore
Mio parere personale ;)



Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
 
Sinisa ha fatto meglio di lui sia a Catania che a Genova con la Sampdoria :reg
Al Milan cosa poteva fare di più? montella più o meno sta facendo l ho stesso con una squadra molto più forte
Non riesco a capire tutte ste critiche :nonso
È un bravo allenatore è grande motivatore
Mio parere personale ;)



Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

è un idiota che ha fallito ovunque, tranne che a catania, dove ha fatto meglio comunque maran, la realtà è questa
 
Alto