Sinisa Mihajlovic

Sal Mou

Stella
  Bannato
Mah squadre imparagonabili , poi la Samp quest'anno era tra le candidate agli ultimi posti dopo le cessioni di Soriano e Fernando .. se mi dite Schick voglio sapere quanti avevano il ceco al fantacalcio il 31 agosto :ghigno:
A me in realtà potrebbe pure piacere se si dedicasse a fare altro la domenica , ma personalmente mi sembra un cane di allenatore e mi pare goda di una sopravvalutazione dovuta al nome che si è fatto da giuocatore . Poi comunque un parere dei tifosi del Catania vale quando quello degli ascolani (che ti direbbero che Giampaolo è megl'e Mourinho)
paragonare l'ascoli al catania scusami con tutto il rispetto dell'ascoli,catania è una piazza molto più importante e storica calcisticamente,con un bacino di tifosi molto più alto ed esigente..è pur sempre l'ottava città più grande d'italia..tutt'altra pressione.
 

Sal Mou

Stella
  Bannato
17 partecipazioni a 16 , la storia calcistica è quella

il catania è stato per parecchi anni consecutivamente in serie a tra gli anni 60 e 70 ,anni 80 e negli anni 2000
con posizione di classifica molto più alte,quinto posto in campionato,2 semifinale di coppa italia,giocatori e allenatori di calibro internazionale e tifosi numerosissimi...dai giardi...tutt'altra pressione.
catania è una piazza molto più importante di ascoli.
 
Alto