• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web. Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.   Clicca qui per registrarti adesso!

Sinisa Mihajlovic

orbetello

Leggenda
53.427
11.391
93
Si ammalano anche quelli che non prendono bombe
Della mia classe del liceo su 18 persone una è morta di cancro e già parecchio tempo fa, una morta d’infarto e uno sono dieci anni che lotta con un tumore... quindi? Ci dopavamo per le lezioni di educazione fisica? Non credo proprio... si chiama sfiga e basta....
Se sei del 1940 ci sta

Sal Mou

Stella
18.196
2.373
77
Che brutta bestia la leucemia, gli auguro il meglio, ma sarà dura e lunga ...
la medicina ha fatto passi importanti,io sono fiducioso,ce la farà il mister :love: ;) 20,15 anni fa era letale,certo resta ed è una malattia bastarda...andrea fortunato ex giocatore della juve è morto di leucemia acuta a soli 24 anni
anche mio padre è morto di leucemia nel 2009 a 59anni :dep

alex--91

Fuoriclasse
13.082
2.471
82
In realtà, se diagnosticata tempestivamente, la leucemia ha una altissima possibilità di guarigione. Anzi, è il tumore con la più alta percentuale di guarigione. Speriamo sia questo il caso.
un mio amico ebbe una brutta febbre che non passava.
nella sfortuna, ebbe un sintomo che non sto qua a scrivere, molto indicativo per questa brutta malattia... venne immediatamente capito che si trattava di leucemia e fece immediatamente la chemio e le cure.
Grazie a dio Si salvò, nonostante la forma fosse una delle più aggressive...

CircolocoMDC

Turnover
1.696
652
52
un mio amico ebbe una brutta febbre che non passava.
nella sfortuna, ebbe un sintomo che non sto qua a scrivere, molto indicativo per questa brutta malattia... venne immediatamente capito che si trattava di leucemia e fece immediatamente la chemio e le cure.
Grazie a dio Si salvò, nonostante la forma fosse una delle più aggressive...
Priapismo presumo se non lo vuoi scrivere

Carpent

Presidente
103.707
6.262
100
Ieri ogni volta che lo inquadravano durante la partita era una fitta al mio cuore vederlo così...giocatore per cui impazzivo e non potevo che adorare visto che è stato per anni da noi...certo da allenatore mi dice poco e l'ho deriso a bomba quando era al bilan ma l'affetto per lui è rimasto lo stesso perché non si può dimenticare il suo sinistro magico

Alto