Sinisa Mihajlovic

Sal Mou

Stella
  Bannato
strano che le attenuanti degli inforuni si concedano solo agli altri mentre per noi non contano...
detto questo, vado a memoria, questo vanta ancora credito per una stagione buona al Catania e mezza alla Samp quando finirà? Io capisco possa piacere agli occhi dei tifosi della squadra che allena per i modi da sergente alle rpese con degli smidollati ma poi conti alla mano...
poi ovviamente mi sbaglierò ed il toro arriverà 4°...

Sinisa prova sempre a motivare i suoi giocatori,a modo suo..al momento credo che male non stia facendo,è stato sfortunatissimo alla prima giornata contro il milan,belotti che sbaglia il rigore allo scadere (che colpa ne ha sinisa? )
Vince 5a1 in casa contro il bologna....si infortuna il suo unico bomber, Belotti + Liajic..il toro non è una grande,quindi è difficile per loro sostituire quei pochissimi giocatori che potrebbero fare la differenza..ieri a pareggiato a pescara,dove c'ha pareggiato anche il napoli e noi abbiamo tanto sofferto :nonso:

ps. a mio parere l'anno scorso al milan tanto male non ha fatto con la rosa che aveva a disposizione e la situazione societaria confusionaria etc
fu esonerato ingiustamente.
 
Sinisa prova sempre a motivare i suoi giocatori,a modo suo..al momento credo che male non stia facendo,è stato sfortunatissimo alla prima giornata contro il milan,belotti che sbaglia il rigore allo scadere (che colpa ne ha sinisa? )
Vince 5a1 in casa contro il bologna....si infortuna il suo bomber Belotti + Liajic..il toro non è una grande,quindi è difficile per loro sostituire quei pochissimi giocatori che potrebbero fare la differenza..ieri a pareggiato a pescara,dove c'ha pareggiato anche il napoli e noi abbiamo tanto sofferto :nonso:

ps. a mio parere l'anno scorso al milan tanto male non ha fatto con la rosa che aveva a disposizione e la situazione societaria confusionaria etc
fu esonerato ingiustamente.
avrebbe maxi lopez come cambio di belotti, peccato che non sia riuscito a de-motivarlo a tavola
ed il tanto vituperato ventura alla quinta aveva il doppio dei punti del toro di quest' anno

PS: io il mio giocatore, lo appendo anche al muro dello spogliatoio, ma non su sky
 

Sal Mou

Stella
  Bannato
avrebbe maxi lopez come cambio di belotti, peccato che non sia riuscito a de-motivarlo a tavola

maxi lopez è un bidone,l'unica stagione positiva che ha fatto in serie A è stata la prima stagione a catania,la seconda ha fatto schifo,difatti lo monaco lo cacciò a gennaio a calci in kulo :reg

giocatore lunatico a giornate,cmq anche lui infortunato,problema ai flessori
 
colpa di sinisa.... :ghigno:
non mi mettere parole in bocca che non ho mai detto.... ho scritto strano e per capire perchè basta guardare una foto di maxi lopez ...

Poi sugli infortuni si può sempre disquisire... quando ne hai così tanti rispetto alla media, al netto dei traumatici magari qualcosa in preparazione poteva essere fatto diversamente, oppure no, magari puntando ad una partenza forte, forzando alcuni tipi di lavori, oppure poco su atletismo e più su palla,... ma in fondo caz.zo ne so io, mica son nel suo staff
Al momento la classifica dice 5 punti con due punti conquistati tra Atalanta, Empoli e Pescara... il toro non sarà una grande ma forse organico alla mano un pò meglio delle tre sopracitate
 
strano che le attenuanti degli inforuni si concedano solo agli altri mentre per noi non contano...
detto questo, vado a memoria, questo vanta ancora credito per una stagione buona al Catania e mezza alla Samp quando finirà? Io capisco possa piacere agli occhi dei tifosi della squadra che allena per i modi da sergente alle rpese con degli smidollati ma poi conti alla mano...
poi ovviamente mi sbaglierò ed il toro arriverà 4°...
Ma ti rendi conto che stai paragonando la rosa dell'inter a quella del Torino ?
Al Torino un mezzo giocatore come Lijiac è un top player
Manca lui già perdono il 40%
Poi belotti appena rientrato
Molinaro xhe si rompe l' l.c.a
Maxi Lopez pure rotto

Ed erano in 9 contro il Pescara contro chi abbiamo vinto al 90'

Il torino togli due tre giocatori è una squadra mediocrissima
Che giocatori sono acquah , vives , obi , benassi ? Delle mezze pippe nei migliori dei casi .

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Alto