Situazione monte ingaggi Inter

Però l'esempio che hai fatto non tiene in considerazione un piccolo particolare.
Te come dipendente puoi dare le dimissioni se trovi di meglio.
Invece un giocatore per andare via deve aspettare che le 2 società si mettano d'accordo.
Se il Real offrisse a Lautaro 7 mln e a noi 40 mln, io credo che sarebbe ragionevole rifiutare l'offerta
Dipende tutto dal progetto. Se non ci sono soldi e devi vendere, vendi, e vendi alle cifre che ti danno e non quelli che chiedi tu, perché sei tu il debole che ha bisogno di soldi. Poi quei soldi vanno per coprire qualche buco finanziario piuttosto che per rafforzare la squadra. Ecco perché è giusto che i calciatori fanno i loro interessi perché serve chiarezza.
 

mikidag

Vice capitano
Dipende tutto dal progetto. Se non ci sono soldi e devi vendere, vendi, e vendi alle cifre che ti danno e non quelli che chiedi tu, perché sei tu il debole che ha bisogno di soldi. Poi quei soldi vanno per coprire qualche buco finanziario piuttosto che per rafforzare la squadra. Ecco perché è giusto che i calciatori fanno i loro interessi perché serve chiarezza.

Vendere alle cifre che ti offrono e non a quanto vuoi te non è mai una buona strategia nemmeno quando uno ha difficoltà economiche.
A parte che non ho letto da nessuna parte che siamo obbligati a vendere, ne nessuno dei giocatori ha detto che vuole andare via.
O mi vuoi dire che se il Real ci offre 40 mln siamo obbligati ad accettare?

Allo stesso modo che è giusto che i calciatori facciano i loro interessi, è giusto che l'Inter faccia i propri.
 
Ultima modifica:
Vendere alle cifre che ti offrono e non a quanto vuoi te non è mai una buona strategia nemmeno quando uno ha difficoltà economiche.
A parte che non ho letto da nessuna parte che siamo obbligati a vendere ne nessuno dei giocatori ha detto che vuole andare via.
O mi vuoi dire che se il Real ci offre 40 mln siamo obbligati ad accettare?

Allo stesso modo che è giusto che i calciatori facciano i loro interessi, è giusto che l'Inter faccia i propri.
È come quando scoppia una bolla speculativa..se vendi,capitalizzi le perdite...se aspetti che passi la buriana,non ci rimetti.
Inoltre c'è ancora troppa crisi di liquidità dappertutto...gli asset calciatori rimarranno congelati per un po'.
 
Alto