Situazione monte ingaggi Inter

Aldilà di una giusta preoccupazione per la società
Credo ci stiamo preoccupando che verremo depredati,non rendendoci conto che i soldi che giravano nei mercati passati non girano piu.
Se poi offrono cifre vecchie di cartellino e ingaggio ben vengano.
Si vende e si reinveste. L importante è che l inter viva.
 

PapaInterista

Titolare
  Bannato
Io mi chiedo come abbia fatto il Bayern ad essere in positivo anche quest'anno. Ok che è praticamente la squadra di Stato però mi sembra proprio un miracolo. Secondo me ci sfugge qualcosa.

Noi non siamo messi "malissimissimo", togliendo 2-3 giocatori ormai finiti e sostituendoli con profili alla Barella/Hakimi possiamo abbattere i costi del 15%. Il problema è che questi giocatori bisogna pagarli, ma attenzione: investimenti =/= costi. Secondo me ci sarà da preoccuparsi se si fermassero gli investimenti tecnici. Sulla riduzione del monte ingaggi dormo sonni tranquilli sinceramente.
 
  • Like
Reazioni: HBL

Faroneroazzurro

Vice capitano
Qualcuno che in questo lunedì di stanca, non avendo niente di meglio da fare, tiri giù la lista uefa per il prossimo anno?
io non ci capisco un piffero :ghigno
Inconvenienti della scudettatio precox ?
 
Zero..basta vedere le differenze di trattamento visto che anche loro hanno spostato le mensilità ecc..e a stento è uscita la notizia, di noi noi invece è da gennaio che non si parla d'altro :ghigno e stiamo vincendo tutte le partite da gennaio, figuriamoci se fossimo andati male calcisticamente che sarebbe uscito :facepalm
e aggiungi che domenica giochiamo a torino, vuoi almeno cercare di destabilizzare un po' l'avversario visto che i gobbi sono sprofondati nella *****?
 

Allegati

  • 51PbZ+QPEeL._SX331_BO1,204,203,200_.jpg
    51PbZ+QPEeL._SX331_BO1,204,203,200_.jpg
    28,6 KB · Visite: 6
Qualcuno che in questo lunedì di stanca, non avendo niente di meglio da fare, tiri giù la lista uefa per il prossimo anno?
io non ci capisco un piffero :ghigno
Inconvenienti della scudettatio precox ?
La lista vale anche per l italia, seppur con qualche distinguo. Siamo saturi. Sono 21 piu pina e radu ma abbiamo segnato un solo portiere perché padelli ha uno status particolare e sole tre punte piu pinamonti.
Se dai via pinamonti non lo sostiusci
Se non tagliando in altri reparti.
Quando si schifano i nostri settore giovanile bisognerebbe pensarci.
La formula è minimo 4 settore giovanile
Altri 4 minimo settore giovanile italiano
Gli altri 17 liberi, purché non si arrivi a piu di 25.sia uefa che figc
 

Faroneroazzurro

Vice capitano
La lista vale anche per l italia, seppur con qualche distinguo. Siamo saturi. Sono 21 piu pina e radu ma abbiamo segnato un solo portiere perché padelli ha uno status particolare e sole tre punte piu pinamonti.
Se dai via pinamonti non lo sostiusci
Se non tagliando in altri reparti.
Quando si schifano i nostri settore giovanile bisognerebbe pensarci.
La formula è minimo 4 settore giovanile
Altri 4 minimo settore giovanile italiano
Gli altri 17 liberi, purché non si arrivi a piu di 25.sia uefa che figc
Grazie
Quindi
4 settore giovanile e 4 settore giovanile Italia minimo
+17 al massimo
Ci sarà parecchio da ingegnarsi per restare in equilibrio con queste limitazioni
Ma i 5 cambi resteranno?
 

raisamu4

Vice capitano
Nainngolan, Perisic, Vidal, Sanchez e mi spiace, Eriksen.

Vidal e Nainggolan sono 2 pesi morti. Nè più nè meno.

Perisic guadagna 5 milioni netti e rende come un normalissimo esterno sinistro.

Sanchez buon trequartista d'esperienza, ma prende 7 milioni netti.

Stesso discorso per Eriksen: per quanto sia migliorato guadagna uno sproposito. Prende praticamente quanto Lukaku.

La qualità del lavoro dei dirigenti la valuteremo su queste operazioni in uscita.
 
  • Like
Reazioni: HBL
Alto