Situazione Prestiti e Cessioni

bluefire91

Vice capitano
Raga secondo voi chi saranno i giocatori che saranno venduti e quali i prestiti che riusciremo a trasformare in cessioni definitive? Pare che le cessioni siano molto importanti per finanziare il mercato di gennaio e giugno

-C'e' Gabigol di cui dovremmo riuscire a liberarci al 90% anche a gennaio. (20 milioni circa)
-poi c'e' Perisic che ultimamente sta giocando titolare e si dice abbia venduto pure la casa a Milano quindi a giugno lo si vende quasi sicuro. (20 milioni + 5 che abbiamo gia' incassato a inizio prestito)
-Leggermente piu' enigmatica la situazione Icardi: A livello di prestazione sta sicuramente meritando il riscatto, ora dobbiamo solo sperare non faccia muro contro il PSG a fine stagione. (70 milioni + 5 che abbiamo gia' incassato a inizio prestito)
-Capitolo Joao Mario: Dopo un inizio di stagione promettente si e' poi fratturato le dita dei piedi saltando 5 partite, a breve se tutto va bene dovrebbe rivedere il campo: Incrociamo le dita perche' la vedo dura (se va bene mi pare siano 18 mln)
-Ninja Nainggolan: Unica cosa certa e' che il Cagliari non ha/ non vuole cacciare i cash per il Ninja. A fine prestito potrebbe essere pero' usato come contro partita per Nandez o tornare alla base. Staremo a vedere
-Karamoh: E' stato dato con Obbligo di riscatto quindi riceveremo la grana l'anno prox (8 milioncini)
-Politano: Pare Non rientri pienamente nei piani di Conte e pare che piace a dverse squadre: Si e' parlato di Fiorentina poi di Milan, e altre voci che stanno girando. Non sarebbe impossibile vederlo andare via a gennaio o a giugno per 20-25 mln

Che ne pensate? sicuramente per giugno almeno un gruzzoletto dovrebbe arrivare. Per gennaio invece pare sia piu' difficile. Se vi vengono altri nomi o man mano che vengono fuori nuovi rumors aggiungete alla discussione e dite la vostra
 
Ultima modifica:
Raga secondo voi chi saranno i giocatori che saranno venduti e quali i prestiti che riusciremo a trasformare in cessioni definitive? Pare che le cessioni siano molto importanti per finanziare il mercato per il mercato di gennaio e giugno

-C'e' Gabigol di cui dovremmo riuscire a liberarci al 90% anche a gennaio. (20 milioni circa)
-poi c'e' Perisic che ultimamente sta giocando titolare e si dice abbia venduto pure la casa a Milano quindi a giugno lo si vende quasi sicuro. (20 milioni + 5 che abbiamo gia' incassato a inizio prestito)
-Leggermente piu' enigmatica la situazione Icardi: A livello di prestazione sta sicuramente meritando il riscatto, ora dobbiamo solo sperare non faccia muro contro il PSG a fine stagione. (70 milioni + 5 che abbiamo gia' incassato a inizio prestito)
-Capitolo Joao Mario: Dopo un inizio di stagione promettente si e' poi fratturato le dita dei piedi saltando 5 partite, a breve se tutto va bene dovrebbe rivedere il campo: Incrociamo le dita perche' la vedo dura (se va bene mi pare siano 18 mln)
-Ninja Nainggolan: Unica cosa certa e' che il Cagliari non ha/ non vuole cacciare i cash per il Ninja. A fine prestito potrebbe essere pero' usato come contro partita per Nandez o tornare alla base. Staremo a vedere
-Karamoh: E' stato dato con Obbligo di riscatto quindi riceveremo la grana l'anno prox (8 milioncini)
-Politano: Pare Non rientri pienamente nei piani di Conte e pare che piace a dverse squadre: Si e' parlato di Fiorentina poi di Milan, e altre voci che stanno girando. Non sarebbe impossibile vederlo andare via a gennaio o a giugno per 20-25 mln

Che ne pensate? sicuramente per giugno almeno un gruzzoletto dovrebbe arrivare. Per gennaio invece pare sia piu' difficile. Se vi vengono altri nomi o man mano che vengono fuori nuovi rumors aggiungete alla discussione e dite la vostra
Di tutti questi gli unici sicuri sono quelli di Karamoh :nonso
 
N

nemeths

Guest
Gabigol serve per finanziare uno tra Vidal o Eriksen

Perisic e Icardi cash per un colpo sostanzioso in estate

Nainggolan rinnovo prestito, impossibile altra soluzione

Karamoh gia' ito

Politano contropartita per qualcuno, di cash nessuno spenderebbe niente

Borja gli scade

Uno tra Gagliardini e Vecino deve partire

Ricordiamoci poi che ci tornano indietro Radu (e che penso fara' il secondo ad Handanovic) e molto probabilmente anche Pinamonti e Vanheusden
 

bluefire91

Vice capitano
Di tutti questi gli unici sicuri sono quelli di Karamoh :nonso
Sicuri matematicamente solo Karamoh, ma tra tutte le altre trattative sicuramente qualcun'altra andra' a buon fine. Ora il tutto sta nel vedere quante vanno a buon fine e poi come dicevo nell'altro thread: Dall'anno prossimo non si da piu' nessuno in prestito con diritto ma solo cessioni definitive, perche' altrimenti ci metteranno sempre il coltello alla gola.
 

bluefire91

Vice capitano
Gabigol serve per finanziare uno tra Vidal o Eriksen

Perisic e Icardi cash per un colpo sostanzioso in estate

Nainggolan rinnovo prestito, impossibile altra soluzione

Karamoh gia' ito

Politano contropartita per qualcuno, di cash nessuno spenderebbe niente

Borja gli scade

Uno tra Gagliardini e Vecino deve partire

Ricordiamoci poi che ci tornano indietro Radu (e che penso fara' il secondo ad Handanovic) e molto probabilmente anche Pinamonti e Vanheusden
Per Pinamonti sono sincero non ho capito bene: Alcuni siti lo hanno dato come "cessione definitiva" , su trasfermarkt risulta addirittura come prestito gratuito, ma se ho capito bene dovevamo intascare 18 mln.. Tu sai qualcosa a riguardo? che io sappia doveva essere al massimo un prestito con Obbligo di riscatto.
 
N

nemeths

Guest
L'unico di cui dubiterei fortemente e' Perisic, sebbene stia facendo una buona stagione. Icardi penso non sia cosi' scemo da dire di no al PSG...ma non si puo' mai sapere che passa per la testa di quei due.

Il problema sara' piazzare Politano e uno tra Vecino e Gagliardini.
 
N

nemeths

Guest
Per Pinamonti sono sincero non ho capito bene: Alcuni siti lo hanno dato come "cessione definitiva" , su trasfermarkt risulta addirittura come prestito gratuito, ma se ho capito bene dovevamo intascare 18 mln.. Tu sai qualcosa a riguardo? che io sappia doveva essere al massimo un prestito con Obbligo di riscatto.

E' un prestito con obbligo + gentlemen agreement tra le squadre che l'Inter paghi 20 milioni al Genoa a Giugno.
Sostanzialmente era una plusva completa per noi il mercato scorso, e sara' una plusva per il Genoa a Giugno.

Il problema e' che stara' a noi sganciare 20 milioni stavolta.
 

bluefire91

Vice capitano
L'unico di cui dubiterei fortemente e' Perisic, sebbene stia facendo una buona stagione. Icardi penso non sia cosi' scemo da dire di no al PSG...ma non si puo' mai sapere che passa per la testa di quei due.

Il problema sara' piazzare Politano e uno tra Vecino e Gagliardini.
Mi solleva che Perisic stia trovando molto spazio al Bayern ( le ultime due le ha giocate per intere partendo titolare) e pare si sia ambientato bene. Su lui sono quasi certo che verra' riscattato alla fine.
 
Alto