Situazione Prestiti e Cessioni

N

nemeths

Guest
Mi solleva che Perisic stia trovando molto spazio al Bayern ( le ultime due le ha giocate per intere partendo titolare) e pare si sia ambientato bene. Su lui sono quasi certo che verra' riscattato alla fine.

Speriamo, ma in realta' fu fortemente voluto da Kovac che e' stato silurato presto. Forse Flick preferira' virare su altri profili
 

bluefire91

Vice capitano
E' un prestito con obbligo + gentlemen agreement tra le squadre che l'Inter paghi 20 milioni al Genoa a Giugno.
Sostanzialmente era una plusva completa per noi il mercato scorso, e sara' una plusva per il Genoa a Giugno.

Il problema e' che stara' a noi sganciare 20 milioni stavolta.
Na cacca insomma. Ho letto di interesse di altri club tipo la Spal, solo che al momento il giocatore sta a Genoa per altri 6 mesi e quindi noi non possiamo farci molto perche' al momento appartiene ancora al genoa che a sua volta non lo puo' vendere proprio per il gentlemen agreement
 
N

nemeths

Guest
Na cacca insomma. Ho letto di interesse di altri club tipo la Spal, solo che al momento il giocatore sta a Genoa per altri 6 mesi e quindi noi non possiamo farci molto perche' al momento appartiene ancora al genoa che a sua volta non lo puo' vendere.

Il Genoa penso che sostanzialmente retroceda quest'anno e Preziosi venda. Anche per questo non gliene frega niente di Radu e Pinamonti, non sono futuribili senza Serie A. Vogliono giocatori di proprieta' loro che macinino presenze. Hanno capito che con sti 'favori' alle grandi puntualmente se la pijano nel culo, vedi Sturaro e, purtroppo per noi, anche Pinamonti.
 

bluefire91

Vice capitano
Il Genoa penso che sostanzialmente retroceda quest'anno e Preziosi venda. Anche per questo non gliene frega niente di Radu e Pinamonti, non sono futuribili senza Serie A. Vogliono giocatori di proprieta' loro che macinino presenze. Hanno capito che con sti 'favori' alle grandi puntualmente se la pijano nel culo, vedi Sturaro e, purtroppo per noi, anche Pinamonti.
E ma intanto quest'anno dalla Juve hanno appena preso Perin (un operazione che per certi versi mi ricorda sturaro bis). Pare che l'unica big che non vogliono favorire sia l'inter.. Spero tanto che in B ci vadano quest'anno.
 
N

nemeths

Guest
E ma intanto quest'anno dalla Juve hanno appena preso Perin (un operazione che per certi versi mi ricorda sturaro bis). Pare che l'unica big che non vogliono favorire sia l'inter.. Spero tanto che in B ci vadano quest'anno.

Hanno preso Perin in prestito secco a quanto so. Probabile che se lo riprendano in estate per una decina di milioni togliendo la patata bollente dalle mani gobbe. Ma Perin e' un'affare diverso da Sturaro e Pinamonti. Perin era titolare al Genoa ed e' sempre stato solido in quella realta'. Sturaro e Pinamonti son solo stati 'parcheggiati'.
 
Penso che a meno di miracoli la cessione di Nainggolan a titolo definitivo non abbia alcuna possibilità di verificarsi, a meno di onerosissime minusvalenze. Non so se i regolamenti lo permettono ma l'unica soluzione arebbe rinnovare il prestito finché il costo del giocatore sia stato ammortizzato al punto da poterlo cedere ad una cifra pagabile dal Cagliari senza generare minusvalenze. Il che significa che se ne riparlerebbe tra 5-6 anni ... Per quanto riguarda gli altri, incrociamo le dita.
Per i due al Genoa la situazione è complessa, per entrambi l'accordo è il contro-riscatto a Giugno ma mentre Radu è già loro, per Pinamonti l'obbligo di riscatto per i rossoblu scatta al 1° di Febbraio, per cui se lo cedono al mercato di Gennaio va in fumo la nostra plusvalenza. Sono comunque due che avrebbero bisogno di giocare con continuità per cui per noi è un brutto affare comunque lo si rigiri.
 

Mandricardo

Esordiente
Perchè siete così negativi sul ninja? sta facendo un ottima stagione e a squadre di media-alta classifica di tutta europa secondo me può servire.
 
Alto