Situazione stadi [EUROPA/MONDO]

K

KenParker14

Guest
Seguendo regolarmente la MLS posso dire che si trovano stadi sicuramente migliori di quelli in Italia; un esempio Providence Park casa dei Portland Timbers. A mio avviso lo stadio grande serve fino ad un certo punto, ma personalmente trovo molto belli quelli più piccoli.
Ovviamente quello della Juve da vedere non è malvagio, ma rimane comunque mediocre

Inviato da mTalk
 
D

Denver

Guest
Per dirla tutta.........a milano uno stadio come quello del tottenham, in una zona come quella, non potresti mai farlo: interverrebbero subito i cosiddetti comitati di quartiere come hanno fatto col bbilan (a cui, poi, in realtà hanno fatto un piacere...)
 

Giuse1979

Vice capitano
Per dirla tutta.........a milano uno stadio come quello del tottenham, in una zona come quella, non potresti mai farlo: interverrebbero subito i cosiddetti comitati di quartiere come hanno fatto col bbilan (a cui, poi, in realtà hanno fatto un piacere...)
Tu saresti contento se ti costruissero uno stadio di fianco a casa?

Inviato dalla Luna tramite Tapatalk
 
ti credo, è "residenziale" ovunque in italia!
l'unico posto non residenziale (forse) è la zona industriale...vuoi costruire stadio, palazzetti dello sport ecc là?

perchè no? Se ci fai un super impianto quella zona la ammoderni, la rendi bella, immagina in un buco di terra sperduta ci fai un super stadio e tutto intorno un centro commerciale lungo un chilometro, dopo devono solo baciarti le mani
 
Alto