• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!

Situazione stadi [ITALIA]

Andrea_Sertori

Titolare
2.680
140
39
Situazione stadi [ITALIA]

Apro questo spazio per raccogliere informazioni sui nuovi stadi in italia delle nostre concorrenti.
Le situazioni calde al momento sono due:

Roma nuovo stadio roma a tor di valle

Stadio cagliari che demolirà il sant'elia

Parlaimone

Ale2197

Utente bannato
257
0
17
Lo stadio della Roma é molto interessante dal punto di vista architettonico, ci sono delle soluzioni carine, ma sinceramente nel complesso non mi piace stilisticamente, poi sarà lo stadio migliore al mondo per comodità, sicurezza e viabilità. Lo stadio di Cagliari sembra una via di mezzo tra un centro commerciale e uno stadio. Mi piace per la semplicità, anche se mi sembra un po' troppo piatto.

Andrea_Sertori

Titolare
2.680
140
39
Anche la lazio si stà muovendo.
I tifosi stanno facendo una petizione per la ristrutturazione del flaminio, stanno diffondendo sui social con hashtag #amostostadio

Carpent

Presidente
101.313
4.673
98
quel progetto della foto del cagliari non ci starà mai al posto del sant'elia, dovrebbero battere giù la tangenziale che sta vicino allo stadio

Andrea_Sertori

Titolare
2.680
140
39
quel progetto della foto del cagliari non ci starà mai al posto del sant'elia, dovrebbero battere giù la tangenziale che sta vicino allo stadio
Inizieranno I lavori in aprile del temporaneo... Non so se modificano qualcosa ma lo stadio è praticamente certo

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk

Leccapiedi

Turnover
1.091
10
18
Attualmente in Italia chi ha lo stadio di proprietà sono nell'ordine:
1) Juventus
2) Sassuolo
3) Udinese
A queste si dovrebbe aggiungere il Cagliari a breve. Alla Roma io non ci credo ancora.

Leccapiedi

Turnover
1.091
10
18
Per quanto riguarda noi penso che il bbilan sta facendo questa melina perché sa che noi abbiamo il cash mentre loro no e sperano che rompiamo gli indugi e ci facciamo lo stadio e loro così restano a San Siro. Se il comune ci vende il terreno io non mi farei problemi a farmi uno stadio nuovo ultramoderno.

Le Roi65

Turnover
1.948
295
54
Ce ne vorrebbero molti altri.
Quello di Roma spero si faccia, ma, a mio avviso il percorso non sarà agevole.
Voi dovreste rilevare S. Siro, scusate ma vita la mia età non mi viene di chiamarlo Meazza, e rimodernarlo, è uno stadio magnifico

Leccapiedi

Turnover
1.091
10
18
Ce ne vorrebbero molti altri.
Quello di Roma spero si faccia, ma, a mio avviso il percorso non sarà agevole.
Voi dovreste rilevare S. Siro, scusate ma vita la mia età non mi viene di chiamarlo Meazza, e rimodernarlo, è uno stadio magnifico
Il problema è che quei poveracci dei nostri cugini non si smuovono dal di li appunto perché non hanno soldi. Noi dobbiamo darci una mossa e non possiamo stare dietro ai loro comodi. Per questo, anche se mi dispiacerebbe, penserei seriamente a farmi un nuovo stadio..a questo punto la cosa sta diventando pressante..

Le Roi65

Turnover
1.948
295
54
Il problema è che quei poveracci dei nostri cugini non si smuovono dal di li appunto perché non hanno soldi. Noi dobbiamo darci una mossa e non possiamo stare dietro ai loro comodi. Per questo, anche se mi dispiacerebbe, penserei seriamente a farmi un nuovo stadio..a questo punto la cosa sta diventando pressante..
Si condivido.
Non si può più aspettare, e non parlo solo dell' Inter, ma del calcio italiano.
Siamo veramente indietro come le palle del cane rispetto ai principali campionati europei.
Bisogna però individuare a Milano un area edificabile idonea.

p38

Utente bannato
721
0
0
in italia l'unico vero stadio di proprietà e dei ladri gli altri
quello del sassuolo è absoleto
quello dell'udinese è semplicemente un ammodernamento
ancora non riesco a capire come la as roma piena di debiti e perdite e parnasi strapieno di debiti e perdite piescanoa farsi prestare 1MLD per fare lo stadio ?
le altre fanno chiacchere
il palgiaccio presidente delnapoli parla di un 20.000 in pelle umana(sembra una battuta alla fantozzi)
lotito si allerà con caltagirone per fare l'ennesima speculazione
dovrebbe fare sul serio la fiorentina dove il comunè ha dato il terreno gratis e i della valle hanno qualche €
palermo è in balia di un fallito

cmq in ogni caso il milgiore di tuttiinitalia rimane san siro

spero che vada via ilmilan e suning compri san siro dal comune in modo che possa investirci su

Andrea_Sertori

Titolare
2.680
140
39
in italia l'unico vero stadio di proprietà e dei ladri gli altri
quello del sassuolo è absoleto
quello dell'udinese è semplicemente un ammodernamento
ancora non riesco a capire come la as roma piena di debiti e perdite e parnasi strapieno di debiti e perdite piescanoa farsi prestare 1MLD per fare lo stadio ?
le altre fanno chiacchere
il palgiaccio presidente delnapoli parla di un 20.000 in pelle umana(sembra una battuta alla fantozzi)
lotito si allerà con caltagirone per fare l'ennesima speculazione
dovrebbe fare sul serio la fiorentina dove il comunè ha dato il terreno gratis e i della valle hanno qualche €
palermo è in balia di un fallito

cmq in ogni caso il milgiore di tuttiinitalia rimane san siro

spero che vada via ilmilan e suning compri san siro dal comune in modo che possa investirci su
Calma quello dell'udinese è un autentico gioiellino, devono ancora sistemarel'esterno ma hanno praticamente rifatto tutto...
Visibilità ottimale

Andrea_Sertori

Titolare
2.680
140
39
Al mapei stadium hanno rifatto tutti gli interni, riseggiolatura e impermeabilizzazione delle tribune.
Le curve rimangono scoperte ma per me è un bello stadio, almeno studiato per il calcio...

INTERISTA1997

Turnover
1.074
215
51
Volevo segnalare che il Frosinone zitto zitto sta facendo un bel nuovo stadio che sarà inaugurato la prossima stagione probabilmente in serie A

INTERISTA1997

Turnover
1.074
215
51
Più che altro vorrei sapere all'inter o milan quanto inciderebbe avere uno stadio di proprietà...cioè è vero che non sei più costretto a pagare l'affitto ma comunque devi sostenere una spesa molto ingente..qualcuno che mi risponda dettagliatamente

Leccapiedi

Turnover
1.091
10
18
Per avere S. Siro, temo, bisognerebbe aspettare il fallimento del Milan. Altrimenti non schioderanno mai
Vogliono fare in modo di farci lasciare San Siro perché sanno che noi abbiamo più possibilità di loro. Io a questo punto valuterei seriamente un nuovo stadio ma non so quali terreni sarebbero adatti a Milano e provincia.

Alto