Situazione stadi [ITALIA]

15319066_348349468858464_8909183671896091536_n.jpg


Questo il definitivo

Bello dai, per quando sarà pronto?
 
Bello dai, per quando sarà pronto?

Tra un anno inizieranno i lavori, intanto credo che in estate demoliranno il sant elia e per la prossima stagione il cagliari giocherà nel provvisorio.
L'obiettivo è renderlo fruibile per la stagione 2020/21 nell'anno del centenario del cagliari.
Le tecnologie adottate saranno di ultimissima generazione.

P.S. In caldo anche il progetto dei calzolai....si vocifera di uno stadio da 450 milioni presentato venerdi alla stampa a firenze...vediamo sono curioso!
 
Fra un' ora verrà svelato il nuovo stadio dei calzolai....
Alego una foto del franchi per non dimenticare la vergogna per aver progettato uno stadio che raccorda tribuna e curva a 50 metri dalla fine del campo.
Uno degli stadi più osceni mai visti in vita mia.

Artemio_Franchi_A.jpg
 
Fra un' ora verrà svelato il nuovo stadio dei calzolai....
Alego una foto del franchi per non dimenticare la vergogna per aver progettato uno stadio che raccorda tribuna e curva a 50 metri dalla fine del campo.
Uno degli stadi più osceni mai visti in vita mia.

Artemio_Franchi_A.jpg
I più osceni per me sono quelli di siena e empoli guarda caso sempre in toscana...comunque tutti gli stadi costruiti nel 90 sono orribili...opere architettoniche fatiscenti...l'unico realmente migliorato è stato san siro
 
15319066_348349468858464_8909183671896091536_n.jpg


Questo il definitivo

Ho letto su un forum di tifosi del Cagliari che sono molto pessimisti per la realizzazione di questo stadio per costi(60-70 milioni) e burocrazia..e che giulini prenderà la palla al balzo per rimanere nel provissorio che gli costa 7 milioni visto che si limiteranno a spostare le strutture prefabbricate nel sant'elia e quelle a is arenas nel parcheggio
 
Ho letto su un forum di tifosi del Cagliari che sono molto pessimisti per la realizzazione di questo stadio per costi(60-70 milioni) e burocrazia..e che giulini prenderà la palla al balzo per rimanere nel provissorio che gli costa 7 milioni visto che si limiteranno a spostare le strutture prefabbricate nel sant'elia e quelle a is arenas nel parcheggio
Sarebbe clamoroso

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
 
Alto