Situazione stadi [ITALIA]

Situazione stadi [ITALIA]

Apro questo spazio per raccogliere informazioni sui nuovi stadi in italia delle nostre concorrenti.
Le situazioni calde al momento sono due:

Roma nuovo stadio roma a tor di valle
stadio-roma.jpg


Stadio cagliari che demolirà il sant'elia

maxresdefault.jpg


Parlaimone
 

Ale2197

Primavera
  Bannato
Lo stadio della Roma é molto interessante dal punto di vista architettonico, ci sono delle soluzioni carine, ma sinceramente nel complesso non mi piace stilisticamente, poi sarà lo stadio migliore al mondo per comodità, sicurezza e viabilità. Lo stadio di Cagliari sembra una via di mezzo tra un centro commerciale e uno stadio. Mi piace per la semplicità, anche se mi sembra un po' troppo piatto.
 
Anche la lazio si stà muovendo.
I tifosi stanno facendo una petizione per la ristrutturazione del flaminio, stanno diffondendo sui social con hashtag #amostostadio
 
Attualmente in Italia chi ha lo stadio di proprietà sono nell'ordine:
1) Juventus
2) Sassuolo
3) Udinese
A queste si dovrebbe aggiungere il Cagliari a breve. Alla Roma io non ci credo ancora.
 
Per quanto riguarda noi penso che il bbilan sta facendo questa melina perché sa che noi abbiamo il cash mentre loro no e sperano che rompiamo gli indugi e ci facciamo lo stadio e loro così restano a San Siro. Se il comune ci vende il terreno io non mi farei problemi a farmi uno stadio nuovo ultramoderno.
 
Alto