Situazione stadi [ITALIA]

Ce ne vorrebbero molti altri.
Quello di Roma spero si faccia, ma, a mio avviso il percorso non sarà agevole.
Voi dovreste rilevare S. Siro, scusate ma vita la mia età non mi viene di chiamarlo Meazza, e rimodernarlo, è uno stadio magnifico
 
Ce ne vorrebbero molti altri.
Quello di Roma spero si faccia, ma, a mio avviso il percorso non sarà agevole.
Voi dovreste rilevare S. Siro, scusate ma vita la mia età non mi viene di chiamarlo Meazza, e rimodernarlo, è uno stadio magnifico

Il problema è che quei poveracci dei nostri cugini non si smuovono dal di li appunto perché non hanno soldi. Noi dobbiamo darci una mossa e non possiamo stare dietro ai loro comodi. Per questo, anche se mi dispiacerebbe, penserei seriamente a farmi un nuovo stadio..a questo punto la cosa sta diventando pressante..
 
Il problema è che quei poveracci dei nostri cugini non si smuovono dal di li appunto perché non hanno soldi. Noi dobbiamo darci una mossa e non possiamo stare dietro ai loro comodi. Per questo, anche se mi dispiacerebbe, penserei seriamente a farmi un nuovo stadio..a questo punto la cosa sta diventando pressante..
Si condivido.
Non si può più aspettare, e non parlo solo dell' Inter, ma del calcio italiano.
Siamo veramente indietro come le palle del cane rispetto ai principali campionati europei.
Bisogna però individuare a Milano un area edificabile idonea.
 

p38

Prima squadra
  Bannato
in italia l'unico vero stadio di proprietà e dei ladri gli altri
quello del sassuolo è absoleto
quello dell'udinese è semplicemente un ammodernamento
ancora non riesco a capire come la as roma piena di debiti e perdite e parnasi strapieno di debiti e perdite piescanoa farsi prestare 1MLD per fare lo stadio ?
le altre fanno chiacchere
il palgiaccio presidente delnapoli parla di un 20.000 in pelle umana(sembra una battuta alla fantozzi)
lotito si allerà con caltagirone per fare l'ennesima speculazione
dovrebbe fare sul serio la fiorentina dove il comunè ha dato il terreno gratis e i della valle hanno qualche €
palermo è in balia di un fallito



cmq in ogni caso il milgiore di tuttiinitalia rimane san siro

spero che vada via ilmilan e suning compri san siro dal comune in modo che possa investirci su
 
in italia l'unico vero stadio di proprietà e dei ladri gli altri
quello del sassuolo è absoleto
quello dell'udinese è semplicemente un ammodernamento
ancora non riesco a capire come la as roma piena di debiti e perdite e parnasi strapieno di debiti e perdite piescanoa farsi prestare 1MLD per fare lo stadio ?
le altre fanno chiacchere
il palgiaccio presidente delnapoli parla di un 20.000 in pelle umana(sembra una battuta alla fantozzi)
lotito si allerà con caltagirone per fare l'ennesima speculazione
dovrebbe fare sul serio la fiorentina dove il comunè ha dato il terreno gratis e i della valle hanno qualche €
palermo è in balia di un fallito



cmq in ogni caso il milgiore di tuttiinitalia rimane san siro

spero che vada via ilmilan e suning compri san siro dal comune in modo che possa investirci su

Calma quello dell'udinese è un autentico gioiellino, devono ancora sistemarel'esterno ma hanno praticamente rifatto tutto...
Visibilità ottimale

dacia-arena.jpg
 
Al mapei stadium hanno rifatto tutti gli interni, riseggiolatura e impermeabilizzazione delle tribune.
Le curve rimangono scoperte ma per me è un bello stadio, almeno studiato per il calcio...
 
Alto