Situazione stadi [ITALIA]

Vorrei che ogni squadra avesse uno stadio di proprietà
Magari...qua non sarà semplice visto che bisognerà trovare 1) privati volenterosi ad investire 2) la zona in cui investire o ristrutturare il bentegodi (con conseguente rottura di maroni per via degli abitanti nel quartiere stadio che si lamenteranno)...l'impianto sarà a costo zero x il comune...di certo comunque c'è una flebile volontà di cambiamento vedremo tra 3 mesi se arriverà qualche proposta o sarà un buco nell'acqua
 
D

Denver

Guest
si ma per noi dell'Inter quale sarebbe il problema di costruire fuori il comune di Milano? Ci preoccupiamo dello sfottò che dopo ci dicono che non siamo di Milano? Ma sticavoli? Appurato che Milano è una città completamente satura, ci sarà un comune vicino dove si possa comprare un terreno e costruirci un super stadio, magari ben collegato con la metro? E non è che possiamo attendere 50 anni per lo stadio di proprietà, qui tra il milan che rompe e milano che è satura perdiamo un quantitativo di soldi importantissimo

Guarda. se veramente ci fosse la volontà di farne uno (cosa che io non credo) basta andare a Sesto nell'area ex Falk dove hai tutto: spazio, metropolitana, stazione ferroviaria e svincolo tangenziale a portata di mano.....
 
Alto