Slavia Praga - INTER [CL] 1-3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A dire il vero non è così.
Non è questione di rigore giusto o non giusto, ma di palese errore arbitrale che può giustificare l'intervento della VAR.
Ma dato che l'arbitro, nella fattispecie, fa segno di alzardi e quindi dimostra di aver visto e giudicato l'azione in un certo senso, la Var non dovrebbe intervenire visto che l'eventuasle errore non è così netto e palese.
Tutto vero, ma abbiamo visto mille volte il VAR intervenire per errori non palesi ed evidenti.
 
stai facendo confusione. magari con più calma vedrò di tentare di spiegare meglio il protocollo. ma l'episodio di stasera non è paragonabile con quello della partita dei gobbi di bergamo.

Beh, è uguale a Spal-Fiorentina dell'anno scorso...e lì ci dissero che gli arbitri erano stati PERFETTI. Se il rigore c'è( e qui i dubbi sono parecchi) per me il comportamento è corretto...non vedo il problema nell'uso in sè del VAR, ma nella decisione finale ad esso conseguente. Per me era da confermare la decisione iniziale, poi vabbè io sono di parte, ma lo direi anche da neutrale.
 
Il rigore non c'era, de Vry è stato fermo di posizione, l'attaccante stoppa palla e trascina il piede addosso a de Vry, anche Adani ha spiegato così la dinamica dell'azione...rigore molto dubbio, non può il Var intervenire e cambiare la scelta dell'arbitro

mah! dal replay si vede de vrji tentare l'anticipo ma colpisce la gamba e non la palla,da regolamento e rigore,poi chiaro l'intensità del colpo e tutta da decifrare, ma il contatto c'è ed è danno procurato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto