Sliding doors: i geni del calciomercato

Veramente mi risulta che sia stata sempre e comunque una questione di soldi, erano giocatori che avevamo già in mano e siamo stati noi a non volerli/poterli prendere. Ci è andata di lusso perché Kulucoso lo avremmo dovuto scambiare con Darmian e Tonali si è dimostrato quello che mio figlio ha sempre sostenuto, cioè un giocatore normale grandemente sopravvalutato. Dzeko invece avrebbe fatto comodo e meno male che siamo riusciti a farne a meno, lui in compenso ci è rimasto male e gioca svogliato, l'ho visto anche ieri che rigore sbagliato a parte ha proprio l'atteggiamento di uno che scende in campo solo perché non può farne a meno, ma preferirebbe essere da un'altra parte.
 
Degli altri due non conosco bene le dinamiche, ma Tonali ha spinto tantissimo per andare al BBilan, tanto che non c’è stata l’asta che Cellino auspicava. Complimenti per la sua stagione eccezionale :ghigno

Che Tonali abbia preferito andare al Bbilan può essere (anche se sospetto che l'unica alternativa sarebbe stata quella di rimanere a Brescia) ma se avessimo cacciato i soldi sarebbe venuto da noi, al di là delle sue preferenze.
 

VanMartinez

Vice capitano
Alla fine il vero e proprio fosso mancato è stato Tonali visto che dovevi spendere 30-40 milioni per uno che poteva fare massimo il vice Brozo

Con Kulusevski molto probabilmenfe sarebbe cambiato l'assetto tattico quindi difficile fare previsioni a riguardo

Mentre lo scudetto lo avresti vinto anche con Dzeko alla fine, seppure preferisco il Ninho
 

EpicInter90

Campione
  Bannato
rinunciare a Kulusevski ci ha portati ad Eriksen e Dramian
rinunciare a Tonali ci ha portati a Vidal (che è stato comunque più incisivo del bilanello)
rinunciare a Dzeko ci ha portato alla rinascita di Sanchez.
 
Alto