Software Development for Dummies

Business owners want web apps development for various reasons. The most common reason is to enhance the overall functionality of their business https://mlsdev.com/services/web-development. A web developer may provide additional functionality such as lead management and customer support. When you hire a web development company to provide your business with customized apps, you also get an expert who knows exactly what your business needs and what you can do to get it done.
 
Ultima modifica:

DATA SPECIALIST
Per candidarsi alla posizione aperta è necessario avere un’esperienza pregressa in un ruolo analogo, conoscenza in ambito programmazione (es. Python, Conda, Docker, Javam Javascript, Scala) ed esperienza nella progettazione e utilizzo di Database (SQL, noSQL). Si richiedono inoltre buone capacità di analisi e preparazione dei dati e capacità di sviluppare modelli statistici e di machine learning (es. PyTorch, Fast.ai, scikit-learn, Pandas).

IT BUSINESS ANALYST – CORPORATE
Il candidato ideale è laureato in Finanza / Economia aziendale o in Ingegneria del software / Informatica, possiede almeno 3 anni di esperienza con l’implementazione e il supporto della suite MS Dynamics NAV e competenze in SQL, PL/SQL. Completano il profilo la conoscenza e familiarità nell’architettura di database delle applicazioni ERP sottostanti e delle metodologie del ciclo di vita dello sviluppo di progetti e software.

SALESFORCE TECH SPECIALIST
Laureati in Ingegneria del software, Informatica o altri corsi STEM i candidati ideali hanno almeno 3 anni di esperienza con le soluzioni Salesforce e possiedono la certificazione per sviluppatori Salesforce e/o la certificazione per amministratori Salesforce.

Non male :ghigno
 
Alto