Solo Inter

Dennis10365

Prima squadra
Buongiorno a tutti gli interisti del Forum,
non uso facebook, non uso instagram, ma dopo tanto leggere il Forum ho deciso di partecipare attivamente alle discussioni.
43 anni di Milano...presente più sugli spalti che in televisione.
Vorrei un calcio come quello degli anni 90, vorrei gli stadi come quelli degli anni 90...
Sono vintage e mi piace esserlo...
Buongiorno a tutti gli interisti del forum!
 
Buongiorno a tutti gli interisti del Forum,
non uso facebook, non uso instagram, ma dopo tanto leggere il Forum ho deciso di partecipare attivamente alle discussioni.
43 anni di Milano...presente più sugli spalti che in televisione.
Vorrei un calcio come quello degli anni 90, vorrei gli stadi come quelli degli anni 90...
Sono vintage e mi piace esserlo...
Buongiorno a tutti gli interisti del forum!
I stadi come quelli degli anni90 ci sono ancora...purtroppo :dente
 

Interfan

Amala
  Amministratore
  Moderatore
Buongiorno a tutti gli interisti del Forum,
non uso facebook, non uso instagram, ma dopo tanto leggere il Forum ho deciso di partecipare attivamente alle discussioni.
43 anni di Milano...presente più sugli spalti che in televisione.
Vorrei un calcio come quello degli anni 90, vorrei gli stadi come quelli degli anni 90...
Sono vintage e mi piace esserlo...
Buongiorno a tutti gli interisti del forum!
Ciao e benvenuto! Una delle migliori presentazioni di sempre!
Sono un nostalgico anche io, uno di quelli insomma che vedeva 90esimo minuto e che amava seguire il calcio vero, quello delle partite tutte alla domenica alle 15
 

Dennis10365

Prima squadra
Grazie per il Benvenuto.
Se devo scegliere direi:
Si a 90° minuto alle 18.10 no a Diretta Goal.
Si al gradino freddo e di cemento di San Siro (in cui esibire il meraviglioso cuscinetto dell'Inter:love:) no agli stadi salotto.
Tutte le maglie senza nomi...quelli erano negli occhi e nei cuori di chi guardava la Partita, di chi amava i nostri colori...
Se vedevo la Numero 8 che scorrazzava per il campo non avevo bisogno della scritta per sapere che fosse Nicolino Berti...
All'epoca la democrazia sociale voleva che se arrivavi ore prima alla partita avessi il Posto migliore...
Basta se no sembra che abbia 200 anni...
Unica cosa rimasta intatta...L'Amore Infinito per questi Meravigliosi ed Unici colori...
 
Alto