Sondaggio Azionariato popolare

Partecipereste all'iniziativa di InterSpac?


  • Votanti
    175
  • Sondaggio terminato .

Muraro-

Vice capitano
Iniziativa che mi piace e nei limiti del possibile cerchero' di sostenere, la non partecipazione di Moratti mi fa venire qualche dubbio, voi come la interpretate ?
Uno come lui se partecipasse non potrebbe con quattro soldi e dovrebbe farlo con una cifra rilevante. Questo è il calibro del personaggio potrebbe si gettare ombra all attuale presidenza e alimentare dietrologie
 
se Cottarelli riesce davvero a vedere Zhang fra un mese e incassa la sua apertura, allora ci sarà la corsa per entrare

speriamo di arrivare a 100mila nel frattempo


io vado controcorrente, secondo me i vip servono più a raggiungere e rendere pubbliche delle cifre corpose che possano poi convincere la grande massa di tifosi. Siamo quasi 4 milioni di tifosi solo in Italia, è un bacino veramente importante, ma molti si muoveranno solo se possono aggregarsi a qualcosa che ha già una base solida
Secondo me i vip, intesi come singolo tifoso, non cacceranno più di 50-100mila, anche se si chiamano Valentino Rossi, Bonolis o Tronchetti Provera. Difficile, se non impossibile, credere che arriva il vip innamorato dell'Inter e ti caccia la milionata. Anzi, sono pronto a scommettere che mentre firmano l'assegno da 100mila una lacrima amara gli solcherà il viso.

Però aggregare volti noti disposti magari a fare spot tv ed allargare la platea abbassando la quota ingresso potrebbe anche fare il miracolo.

So che sembra ingenuo figurarsi uno scenario simile però non si sa mai...
 

raisamu4

Vice capitano
Iniziativa che mi piace e nei limiti del possibile cerchero' di sostenere, la non partecipazione di Moratti mi fa venire qualche dubbio, voi come la interpretate ?
Moratti ha dato moltissimo all'Inter, ma voi vi ricordate una singola volta in cui si sia mischiato coi tifosi? :ghigno

Ha sempre visto l'Inter come "sua"...
 
Alto