Sondaggio Azionariato popolare

Partecipereste all'iniziativa di InterSpac?


  • Votanti
    175
  • Sondaggio terminato .
Buongiorno. Breve domanda: non tutti i tifosi possono investire 500 euro, però se si mettessero insieme riuscirebbero ad arrivare a tale cifra. L’iniziativa sarà aperta solo a persone fisiche disposte a pagare la quota di 500 euro o anche a piccole “società private” costituite da più tifosi?
beh finché si tratta di arrivare a 500 euro fra quattro o cinque amici, è una cosa che può esser risolta all'aperitvo al bar, con uno del gruppo che s'intesta la quota.
non è un investimento di una portata che richieda garanzie legali.
 

PadreMaronno

Farabrutto che si approfitta di poveri disgraziati
  Interfan dell'anno
  Supporter
Secondo me i vip, intesi come singolo tifoso, non cacceranno più di 50-100mila, anche se si chiamano Valentino Rossi, Bonolis o Tronchetti Provera. Difficile, se non impossibile, credere che arriva il vip innamorato dell'Inter e ti caccia la milionata. Anzi, sono pronto a scommettere che mentre firmano l'assegno da 100mila una lacrima amara gli solcherà il viso.

Però aggregare volti noti disposti magari a fare spot tv ed allargare la platea abbassando la quota ingresso potrebbe anche fare il miracolo.

So che sembra ingenuo figurarsi uno scenario simile però non si sa mai...
Be 50-100 mila a testa sono tantissimi, non mi aspetto gente che vada oltre, ma il discorso è proprio capire quanti vip tireranno fuori quella cifra, oltre ovviamente a qualche sponsor.
 
Be 50-100 mila a testa sono tantissimi, non mi aspetto gente che vada oltre, ma il discorso è proprio capire quanti vip tireranno fuori quella cifra, oltre ovviamente a qualche sponsor.
Diciamo che sono 50, ok? Moltiplicato per 50.000 fanno 2,5mln, cioè quasi nulla in relazione alla cifra che serve per contare qualcosa. Quello che possiamo sperare è che facciano da volano per gli altri. Diverso è il discorso se Interspac avrà la possibilità di raccogliere l'interesse di investitori, ma non so se è nelle loro intenzioni
 

PadreMaronno

Farabrutto che si approfitta di poveri disgraziati
  Interfan dell'anno
  Supporter
Diciamo che sono 50, ok? Moltiplicato per 50.000 fanno 2,5mln, cioè quasi nulla in relazione alla cifra che serve per contare qualcosa. Quello che possiamo sperare è che facciano da volano per gli altri. Diverso è il discorso se Interspac avrà la possibilità di raccogliere l'interesse di investitori, ma non so se è nelle loro intenzioni
Io spero che saranno molti più di 50, diciamo almeno 500 :ghigno
 
Fuffa è quello che siamo adesso, castrati in ogni possibilità di sviluppo per chissà quanto tempo, impossibilitati a confermare e a migliorare la rosa che ci ha permesso di vincere dopo 11 anni. In mano alle bizze di una società-stato che ha consentito che si cancellasse dall'oggi al domani la squadra neocampione di Cina, così, semplicemente schioccando le dita.

Ma andate pure avanti con questa campagna, continuate pure, vi prego. Facciamo vedere come sputiamo sopra per snobismo a una possibilità che, per quanto remota, è pur sempre una possibilità. Stiamo qua ad aspettare lo sceicco, del resto c'è la fila fuori dalla porta....
 
Io spero che saranno molti più di 50, diciamo almeno 500 :ghigno
Troppo...quelle cifre possono essere di sponsor o grandi societa'.
Che poi realisticamente anche arrivare a 100 ML sarebbe un traguardo epocale in Italia e a occhio potresti arrivare a un 15% di quote.
Ok non avresti voce in capitolo ma per dire in questa sessione Hakimi e rinnovi dei vari giocatori erano garantiti.
Comunque ci sono anche casi ben oltre i poveri mortali...un amico di famiglia da sempre investitore nel calcio dilettantistico ma fermo da 2 anni ha gia' scritto a mio padre per questa iniziativa e sapendo i costi di mantenimento di alcune realta' locali da lui affrontati penso che andra' oltre i 50k...
 
Ultima modifica:
Alto