Sondaggio: Bernardeschi o Berardi?

Bernardeschi.
Comunque penso che cercheranno di prenderli tutti e 2, più Verratti.
I nomi a cui puntano a mio parere sono questi 3 più un terzino ed un centrale difensivo.
5 giocatori in entrata e almeno 1 o 2 big della rosa in uscita più uscite minori.
A grandi linee mi immagino un mercato estivo di questo tipo.
Poi chiaro che se non riescono a prendere gli obbiettivi primari, vireranno su altri giocatori ma sempre di primissimo livello.
Di buono c'è che finalmente pare si cominci ad avere idee molto chiare e difatti i contatti con giocatori e rispettivi entourage sembra siano già stati avviati.
Mi ritorna alla mente l'operazione con cui ci assicurammo Milito e Motta, imbastita appunto molto prima del mercato estivo.
Molto bene, si comincia a ragionare d'anticipo.
 

FrancescoSC

Campione
  Interfan del mese
Per me sono due giocatori diversi.

Berardi è ormai un classico esterno d'attacco, un'ala alla Robben per intenderci, che può giocare solo da esterno di dx in un 4231 o 433.

Bernardeschi ci hanno provato a farlo giocare esterno, ma faceva davvero cagare. Si sta mettendo in luce nel ruolo che lui stesso ha sempre detto di prediligere, ergo trequartista dietro una punta o due.

Ergo, Bernardeschi può giocare solo nel 4231 o 4312 (o nei moduli con difesa a 3 più trequartista).

Mi piacerebbe molto vederli insieme in un 4231 dietro ad Icardi.
 
Bernardeschi.
Comunque penso che cercheranno di prenderli tutti e 2, più Verratti.

I nomi a cui puntano a mio parere sono questi 3 più un terzino ed un centrale difensivo.
5 giocatori in entrata e almeno 1 o 2 big della rosa in uscita più uscite minori.
A grandi linee mi immagino un mercato estivo di questo tipo.
Poi chiaro che se non riescono a prendere gli obbiettivi primari, vireranno su altri giocatori ma sempre di primissimo livello.
Di buono c'è che finalmente pare si cominci ad avere idee molto chiare e difatti i contatti con giocatori e rispettivi entourage sembra siano già stati avviati.
Mi ritorna alla mente l'operazione con cui ci assicurammo Milito e Motta, imbastita appunto molto prima del mercato estivo.
Molto bene, si comincia a ragionare d'anticipo.

con le cifre che girano, sarebbe un esborso da piú di 200 mln solo per i cartellini :ghigno:

Nah nn credo, proveranno sec me a prendere uno dei 2
 
Alto