Sondaggio: Bernardeschi o Berardi?

nessun giocatore italiano dell'ultimo decennio mi è sembrato forte come Bernardeschi, mi ricorda Totti

detto questo, amo berardi per tutte le ragioni che ogni interista ben conosce

detto anche questo, soffrirei a rinunciare anche solo a uno dei due

con le cifre che girano, sarebbe un esborso da piú di 200 mln solo per i cartellini :ghigno:

Nah nn credo, proveranno sec me a prendere uno dei 2

:ciao
se entrano gli sponsor di peso e si cede uno o 2 big dell'attuale rosa credo che questa estate assisteremo a cose impensabili fino a poco tempo fa...
l'importante è ritoccare con logica affidandosi alle idee tecnico-tattiche del mister su cui si decide di puntare.
Su Berardi occorre comunque monitorare attentamente la situazione fisica prima di qualunque altro discorso.

Per il suo attaccamento alla nostra maglia sarebbe da prendere Berardi. Purtroppo temo, pur non essendo inferiore(oggi) a Bernardeschi, che abbia dei limiti di tipo caratteriale e dinamico. Trascurando i ben noti primi penso che non sia un giocatore da grande squadra...non ha la capacità di fare qualcosa di diverso dalle solite giocate e risulta piuttosto passivo nella fase di non possesso...d'altro canto Bernadeschi è anche più duttile con possibilità di integrarsi meglio

Indietro