Southampton - INTER

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho letto un po' la storia di Marcelino.
1-Modulo di riferimento è il 4-4-2
2-Odia le squadre che fanno l'80% di possesso palla e 3 tiri in porta (in pratica l'Inter di De Boer)
3-E' stato esonerato ad agosto perché ha litigato col capitano della squadra, è un tizio che ci va giù duro con i giocatori.
Direi che 3 indizi fanno una prova, è l'allenatore giusto per l'Inter. Da parte mia: Approved.
Per quanto riguarda i risultati, ha preso il Villareal a campionato in corso nel gennaio del 2013 nella serie cadetta e centra la promozione, l'anno successivo centra la qualificazione in EL (6°), poi ancora 6° ed ottavi di EL, quindi 4° (qualificandosi ai preliminari di Champions) e semifinale di EL. Ogni anno si è migliorato in pratica.
 

sanngei

Prima squadra
È mai possibile che in un periodo come questo.......... ma Bolinbroke neanche partecipa al casting, ho paura che è in atto anche una revisione dei ruoli all'interno della società da parte dei cinesi

Troppo kitsch per Bolinbroke.....lo vedo più a suo agio in un ricevimento di rappresentanza di qualche ambasciata. Sotto sotto odierà anche tutta questa plebaglia di ricchi analfabeti di giocatori e loschi figuri di procuratori e procacciatori. Un raffinato come lui...maddai.

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
 

e-raser

Primavera
  Bannato
IL NUOVO ALLENATORE dell'INTER??? Chi viene, viene...

QUESTA COMUNQUE SARÀ LA SESTA STAGIONE consecutiva BUTTATA NEL CESSO!


Sedutocesso.jpg




E la morale della favola è che, anche noi, per 6 anni di seguito ci saremo "SCANSATI" di fronte alla corsa (passeggiata) dei LADRI verso il sesto (guarda caso) scudetto consecutivo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto