Spal - INTER 0-4 [Serie A]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A Gagliardini mancano i fondamentali, il self control nell'aministrare la palla. Ha un pregio, pero', il senso della posizione ...perche' alla fin fine se sbaglia tutte quelle palle-gol e' perche' si fa trovare al punto giusto. Lo sto osservando attentamente, in queste ultime partite, il ragazzo si muove box-to-box ed imbrocca gli spazi in maniera proficua ...il problema si presenta quando deve gestire la palla e capire cosa fare. Secondo me gioca molto d'istinto e poco di acume .... ieri vedere lui ed Eriksen era capire dove stanno le differenze. Quell'altro gioca palle pulite, precise, di prima ...lo fa naturalmente, velocemente. Gagliardini deve toccarla 3-4 volte ... si impasticcia perche' l'avversario gli piomba adosso. gli si chiudono gli spazi e le linee di passaggio ed e' costretto a ripiegare indietro. Spreca e far sprecare una enormita' di energia ai compagni che si muovono senza palla ed attaccano gli spazi.

Peccato ...dovrebbe fare sessioni di allenamento supplettive interamente dedicate ai fondamentali per mesi e mesi .... ma altrove pero' ...
infatti a livello di prestazione, nulla da dire.
 
Io mi immagino sempre una scena .

C'è un gruppo di tifosi Bilanisti e uno di Interisti.

Quello dei Bilanisti vede gli interisti e grida "Inter *erda"!!

Quello di interisti si gira, li guarda e grida: " E' vero è tutta una *erda, Conte è una *erda, Lukaku una *erda, Marotta una *erda etc.etc."

E i Bilanisti fanno "Ma che ***** dite?"

E gli Interisti "Viva Icardi!!"

E i Bilanisti se ne vanno confusi.

Era un gruppo di utenti duri e puri di Interfans. Con loro in giro i tifosi avversari a tirare insulti non servono nemmeno.

Ps: lo so che facevi sarcasmo su di loro eh
eh si..ma non solo...sulle varie pagine di facebook ho sentito più o meno le stesse cose...sanno essere peggio dei gobbi a volte...mi sto prendendo più con loro che con gobbi o bbilanelli...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto