Spal - INTER 1-2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
N

nemeths

Guest
Piuttosto dove sono quelli che “non c'era bisogno di De Vrij, perché Miranda é una sicurezza!! "?
L'avevo detto che a 34 anni dopo il mondiale sarebbe stato una mina vagante.. Ci aveva fatto prendere gol anche con la Samp..

Io come te e' da Maggio che ho il cuore piu' tranquillo perche' sapevo che Miranda avrebbe giocato meno...'nooo ma ha l'esperienza' 'devrij senza difesa a 3 fara' cagare' 'miranda ristabilita' le gerarchie'
 

robby77bo

Prima squadra
Io mi sto stufando di soffrire in questa maniera tutte ste squadrazze da retrocessione... Cagliari,Parma,Spal,Sassuolo, poi? Keita che come giocatore mi piace si divora un'occasione stratosferica, sufficienza e presunzione da troppi in campo.
 
Non bene, queste partite le devi chiudere subito, poi davvero certi sembrano proprio fuori concentrazione, in fase di costruzione praticamente siamo nulli.


Keita non ho capito cosa gli è successo, alla Lazio era un animale cinico che provava a segnare e a tirare sempre da tutte le posizioni, adesso invece sembra uno scarsone davanti alla porta.
Io dico che giocano come chiede spalletti, cioè raramente al meglio delle loro possibilità...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto