Spinazzola

Mi viene in mente un particolare: Politano arriva a Roma, tutto sorrisi ed abbracci, foto con la sciarpa dei giallorossi, ecc. ecc.
Spinazzola arriva a Milano e qualcuno nota subito come non sia affatto sorridente, anzi sia imbronciato. Neppure una parola con i giornalisti, "Parlo dopo", niente di male ma ammettiamo che è una dichiarazione strana per un nuovo arrivato.
Forse è pensar male, ma non è che c'era qualcosa che non andava già fin dall'inizio in questo scambio ?
 
Mi viene in mente un particolare: Politano arriva a Roma, tutto sorrisi ed abbracci, foto con la sciarpa dei giallorossi, ecc. ecc.
Spinazzola arriva a Milano e qualcuno nota subito come non sia affatto sorridente, anzi sia imbronciato. Neppure una parola con i giornalisti, "Parlo dopo", niente di male ma ammettiamo che è una dichiarazione strana per un nuovo arrivato.
Forse è pensar male, ma non è che c'era qualcosa che non andava già fin dall'inizio in questo scambio ?
Ma già dal passaggio dalla rube alla roma era strano :dente
 
Ma già dal passaggio dalla rube alla roma era strano :dente

Si mormora che sia stato un favore della goBBa alla Roma per impedirci di prendere Dzeko, in ogni caso un ennesimo escamotage per creare delle belle plusvalenze. E' credibile che lui, pur andando a giocare nella sua squadra del cuore, non sia stato molto contento, almeno inizialmente: penso che andar via dalla goBBa non piaccia a nessuno, meglio riserva in bianconero che titolare in giallorosso - anche perché Spinazzola aveva la speranza di giocare comunque diverse partite, senza contare che in vista della Nazionale come goBBo sei favorito.
 
Alto