• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web. Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.   Clicca qui per registrarti adesso!
  • E' online lo shop ufficiale Interfans.org
    Tanti prodotti: t-shirt, felpe e tazze per il vostro shopping!
    Che aspetti, visitalo adesso!!!

Sport da contatto: MMA, Boxe, Thai, Kick, Lotta ecc.

Obdulio Varela

Pallone d'oro
20.709
11.965
96
Io di rivoluzionario vedo un pugile che non sa boxare ma che trova sempre il colpo risolutivo, Foreman non ha mai sbracciato in nessun match ad uso gorilla come fa Wilder, Wilder tecnicamente è una roba imbarazzante, ed è molto lontano da essere poter definito un picchiatore
Di nuovo, il picchiatore grezzo e mentalmente pigro è un classico della boxe. Ma da sempre: Max Baer, Ernie Shavers, Julian Jackson, quanti ne vuoi.

Wilder è quel tipo lì.

Su Foreman, posso solo suggerire la visione di incontri come Roman e Lyle, per non citare lo scontato Ali: tecnica pochina, larghe sventole, sbracciate.😁
Utile anche un paragone con Tyson, un picchiatore tecnico, da manuale. E io penso che Foreman lo avrebbe massacrato, eh.

Se poi non ti convinco, pace.

Milito221

Titolare
3.820
1.799
67
Di nuovo, il picchiatore grezzo e mentalmente pigro è un classico della boxe. Ma da sempre: Max Baer, Ernie Shavers, Julian Jackson, quanti ne vuoi.

Wilder è quel tipo lì.

Su Foreman, posso solo suggerire la visione di incontri come Roman e Lyle, per non citare lo scontato Ali: tecnica pochina, larghe sventole, sbracciate.😁
Utile anche un paragone con Tyson, un picchiatore tecnico, da manuale. E io penso che Foreman lo avrebbe massacrato, eh.

Se poi non ti convinco, pace.
Ok, mi sa che effettivamente hai ragione,
intanto posto l'analisi di un giornalista esperto che spesso ci becca, https://boxe-mania.com/rubriche/match-of-the-week/andy-ruiz-vs-anthony-joshua-2/

Triceracop

Turnover
1.501
1.501
56
Ok, mi sa che effettivamente hai ragione,
intanto posto l'analisi di un giornalista esperto che spesso ci becca, https://boxe-mania.com/rubriche/match-of-the-week/andy-ruiz-vs-anthony-joshua-2/
Questa affermazione non mi convince
Anthony Joshua non è più l’uomo da battere e la pressione di doversi dimostrare costantemente il migliore potrebbe essere scivolata via dalle sue spalle rendendolo un uomo più sereno.
Joshua si sta giocando la carriera con uno che l'ha già battuto una volta, sta praticamente facendo allin e visto il primo match c'è poco da star sereni

Milito221

Titolare
3.820
1.799
67
Ruoz 7 kg più pesante dello scorso match, Joshua quasi 108 (5 kg in meno), Ruiz quasi 129. Il messicano sembra si sia lasciato andare parecchio, non mi sembra uno che abbia la fame per restare in alto

Obdulio Varela

Pallone d'oro
20.709
11.965
96
Ruiz, oltre a presentarsi obeso, non sa tagliare la strada a un avversario che scappa, come AJ. Non so se quest'ultimo sopravviverebbe a Wilder, però. La mascella è solo discreta.

Milito221

Titolare
3.820
1.799
67
Ruiz, oltre a presentarsi obeso, non sa tagliare la strada a un avversario che scappa, come AJ. Non so se quest'ultimo sopravviverebbe a Wilder, però. La mascella è solo discreta.
Sono curiosissimo di vedere Ruiz con Wilder, più di Joshua, il messicano sembra avere una mascella d'acciaio e ottima potenza, oltre alle note capacità alla corta distanza, secondo me nella confusione che provoca ogni volta Wilder nei suoi tentativi di attacco Ruiz potrebbe incrociarlo col colpo del match. Aspettando che Gassiev e Usyk inizino a fare sul serio

Obdulio Varela

Pallone d'oro
20.709
11.965
96
Sono curiosissimo di vedere Ruiz con Wilder, più di Joshua, il messicano sembra avere una mascella d'acciaio e ottima potenza, oltre alle note capacità alla corta distanza, secondo me nella confusione che provoca ogni volta Wilder nei suoi tentativi di attacco Ruiz potrebbe incrociarlo col colpo del match. Aspettando che Gassiev e Usyk inizino a fare sul serio
Sarebbe interessante, se Ruiz pensasse ancora a combattere seriamente... qualità sprecate, alla fine. Voglio sperare che nessuno gli conceda un'altra chance per il titolo, se prima non avrà affrontato un incontro preparatorio in forma fisica almeno decente.

E' ora che si sfidino Wilder, Fury e Joshua. Basta chiacchere.

Milito221

Titolare
3.820
1.799
67
Intanto la WBO ha dato mandato di sfidante a Usyk e sembra che Joshua abbia accettato la sfida.
http://instagr.am/p/B50Lo4sHco3/ Questo sarà un match stellare dove a parte la potenza, tutte le altre caratteristiche sono notevolmente a favore del fuoriclasse ucraino. Mi sa che Joshua andrà un bel po' a farfalle e stavolta trova di fronte a sè uno dei più forti a tagliare il ring

Alto