Sport da contatto: MMA, Boxe, Thai, Kick, Lotta ecc.

innanzitutto bentornato!

comunque penso sia normale che abbia paura di Khabib, come ho detto non ne capisco di MMA ma a vedere il loro ultimo incontro gli ha fatto palesemente il culo.
Grazie Pupi!
Alla fine se ama veramente combattere tornerà, certe cose ti entrano nel sangue, poi a quei livelli figurati. E' che ora deve fare un lungo lavoro a livello mentale.. è pieno di fighters che dopo certe batoste non si riprendono più, il più eclatante nelle MMA è Ronda, che però era obiettivamente scarsa, come si è alzato un po' il livello l'hanno asfaltata
 

Milito221

Vice capitano
Per gli amanti della boxe Domenica mattina verso le 6.00 (io la vedrò in differita appena sveglio) su Dazn combattono Canelo vs Jacobs, un match stratosferico
 
Oggi combatte Petrosyan contro un thai molto forte, Phetmorakot Wor Sangprapai (wiki), personalmente non l'ho mai seguito ma ho visto che è stato campione del lumpinee, tra le sue vittorie quella che spicca di più è quella contro Saenchai (wiki) che è una leggenda vivente della muay thai. Sicuramente lotteranno con le regole del k1 che penalizzano il thai, però ormai va cosi, forza giorgiooo
 
Gli ho portato una sfiga... ha perso il terzo incontro della sua carriera, un mezzo furto ma è la prima volta che vedo petro venire esposto cosi tanto nel clinch, si vede che è arrugginito, di muay thai gli so rimasti solo i kick ed è un peccato, ricordo quando era ragazzino riusci a gestire Buakaw che in quei tempi era un treno.
Per chi vuole vedere il match (Mettere a: 4:59:00)

Per chi vuole vedere il match con Buakaw
 
Ultima modifica:
Hanno buttato giu il video, come lo ritrovo edito

FURTO VERGOGNOSO A PETROSYAN
La sensazione è che è stato un mezzo furto però bisogna vedere come hanno valutato i giudici, nelle regole full thai si fa vincere quello che ha portato i colpi più efficaci, e Giorgio quelle ginocchiate in clinch l'ha sentite eccome, sono ginocchiate che oltre a fare male tolgono il fiato, mi chiedo come hanno fatto a sottovalutare cosi tanto il clinch contro uno che c'ha costruito una carriera sopra, se invece c'è stato il punteggio classico da K1 allora ha vinto petrosyan per numero di colpi andati a segno e per numero di round, senza quella regola dei 3s di clinch stravinceva, sarebbe andato avanti a outclassarlo petrosyan style come il primo round. Comunque 3 rounds senza extra sono pochi per questi tipi di match. Ieri hanno perso tutti i più forti, sittichai, yodsanklai ecc. vedere uno di questi due contro Giorgio per me sarebbe come una finale di champions, (soprattutto yod che amo, ce l'ho nell'avatar) è una vita che sto aspettando..
 
Ultima modifica:

Milito221

Vice capitano
Stamattina il super campione dei massimi Joshua ha perso in maniera netta dopo essere stato messo al tappeto quattro volte dall'outsider (molto molto molto outsider forse ai livelli Douglas con Tyson) paffuto messicano Andy Ruiz. La sorpresa dell'anno direi
 
Alto