Sport Invernali

Ci tengo a farvi sapere che non avendo una beneamata ceppa da fare ho analizzato le due manche di Shiffrin e Brignone con apposito strumento software.

Ho eseguito il calcolo sulla porta rossa subito prima dell'errore di Mikaela, Brignone in quel punto è passata in 43"93 mentre Shiffrin in 42"83.

Considerati i 96 centesimi di vantaggio con cui partiva l'azzurra vuol dire che in quel punto il divario era di soli 14 centesimi a favore dell'americana.

Ci ho perso un ora ma sentire Ambesi a Poligono 360 santificare l'uscita della Shiffrin con un lapidario "era in vantaggio di 3 decimi abbondanti" mi ha infastidito non poco.

La verità è che anche senza errore sarebbero state vicinissime. :reg
 
Ci tengo a farvi sapere che non avendo una beneamata ceppa da fare ho analizzato le due manche di Shiffrin e Brignone con apposito strumento software.

Ho eseguito il calcolo sulla porta rossa subito prima dell'errore di Mikaela, Brignone in quel punto è passata in 43"93 mentre Shiffrin in 42"83.

Considerati i 96 centesimi di vantaggio con cui partiva l'azzurra vuol dire che in quel punto il divario era di soli 14 centesimi a favore dell'americana.

Ci ho perso un ora ma sentire Ambesi a Poligono 360 santificare l'uscita della Shiffrin con un lapidario "era in vantaggio di 3 decimi abbondanti" mi ha infastidito non poco.

La verità è che anche senza errore sarebbero state vicinissime. :reg

Grande che hai avuto lo sbatti di verificare ?
Quei due basta solo la telecronaca
Poi insopportabile ( a parte la saccenza talvolta immotivata di Ambesi ) il loro voler ad ogni costo cercare di magnificare grandi campioni al di là dei loro meriti ( non ne avrebbero bisogno )
 
Ci tengo a farvi sapere che non avendo una beneamata ceppa da fare ho analizzato le due manche di Shiffrin e Brignone con apposito strumento software.

Ho eseguito il calcolo sulla porta rossa subito prima dell'errore di Mikaela, Brignone in quel punto è passata in 43"93 mentre Shiffrin in 42"83.

Considerati i 96 centesimi di vantaggio con cui partiva l'azzurra vuol dire che in quel punto il divario era di soli 14 centesimi a favore dell'americana.

Ci ho perso un ora ma sentire Ambesi a Poligono 360 santificare l'uscita della Shiffrin con un lapidario "era in vantaggio di 3 decimi abbondanti" mi ha infastidito non poco.

La verità è che anche senza errore sarebbero state vicinissime. :reg
Quei 2 buffoni meriterebbero di essere sfanculati sul loro terreno, quello delle cifre. Il massimo sarebbe che il lavoro che hai fatto venisse buttato in faccia a questi fenomeni da sbarco. E sono sempre più contento di essermi tolto da tutti i siti che trattano loro 2..... Una delle ultime cose che gli ho scritto sul biathlon è stata: adesso che non si sa che fine faccia il vostro idolo Eckhoff che fate, andate in giro vestiti a lutto? Ovviamente l'hanno subito sostituita con la Tandrevold...
 
Alto