Sport Invernali

Faccio notare che le due Goggia e Brignone si sono avvicinate come normali compagne di Nazionale, avevo già intuito qualcosa negli scorsi mesi tramite le altre compagne di squadra
La Goggia ha manifestato apprezzamento social per la medaglia d’oro della Brignone
Ora rimane da legare le mani e scocciare la bocca ai familiari della Brignone per evitare altre incomprensioni in futuro poi ci siamo ?
 
Dai, è stato imposto a loro dalla Federazione di non stuzzicarsi: la stessa cosa che è stata fatta con la Vittozzi e la Wierer...... Non mi dire che ci sei cascato anche tu........ :ghigno

La Vittozzi e la Wierer mi risulta che si ignorino ancora sui social però
Negli scorsi mesi avevo visto che avevano fatto gruppo con le altre italiane per alcune ricorrenze, Goggia e Brignone.
Ci sta che un chiarimento definitivo sia arrivato in una di queste occasioni.
Voglio dire se il rapporto fosse rimasto ai tempi delle dichiarazioni della vipera Quario manco si sarebbero fatte trovare entrambe nella stessa stanza ( era il compleanno di una compagna di squadra ) . Saranno sempre rivali due caratteri troppo diversi ma perlomeno ora c’è rispetto. Le due ragazze del Biathlon mi sembrano proprio entità lontanissime tra loro. Da quelle famose dichiarazioni della Vittozzi non c’è stato più un seguito di niente da parte di entrambe.

Ps E comunque al momento è solo la Goggia che a livello social segue la Brignone e non viceversa
Troppo superiore anche in questo Sofia ?
 
Due situazioni simili ma molto diverse, quello che ha fatto Vittozzi prima dei mondiali di Anterselva è stata una porcata di dimensioni bibliche e francamente non riesco a trovare dichiarazioni altrettanto deliranti da parte di Federica nei confronti di Sofia.

Se si parla dei famigliari invece le situazioni si capovolgono ovviamente. :ghigno
 
Goggia intanto miglior tempo nella prima prova di discesa nonostante una escursione per funghi circa a metà percorso. :ghigno

Al momento Curtoni seconda e Stuhec terza con la slovena stranamente lenta nella parte alta.

Vediamo ora Brignone, Bassino e Delago. :sizi
 
Alto