Sport Invernali

Adesso dimmi tu cosa si inventeranno per la staffetta... Io un'idea ce l'avrei anche, pazzesca: Sanfilippo, Carrara, Gontier e Vittozzi! Non arrivano ultime... :) Perchè una tra Carrara e Gontier, a meno che rispolverino la Lardschneir, la devi mettere in staffetta ai mondiali...
 
Adesso dimmi tu cosa si inventeranno per la staffetta... Io un'idea ce l'avrei anche, pazzesca: Sanfilippo, Carrara, Gontier e Vittozzi! Non arrivano ultime... :) Perchè una tra Carrara e Gontier, a meno che rispolverino la Lardschneir, la devi mettere in staffetta ai mondiali...

Esatto devi provarle entrambe e le frazioni centrali sono quelle pari come intensità dello sforzo
Lo faranno ?
Ho i miei dubbi ma sarebbe la soluzione ideale per valutare chi merita il posto al mondiale
 
Me l'ero chiesto anch'io e stavo preparando a smadonnare pensando al Covid o a un infortunio.......

 
Me l'ero chiesto anch'io e stavo preparando a smadonnare pensando al Covid o a un infortunio.......


non capisco il ritardo comunque per non fare la prima prova a cosa sia dovuto
domenica scorsa alla domenica sportiva disse che avrebbe fatto una sola discesa
vediamo
lei crede molto anche nella coppetta del super g cioè che sia alla portata di vincere pure quella
credo fosse per questo che avevano deciso di fare una discesa sola nei due giorni prima per non stancarsi troppo
 
Alto