Sport Invernali

Allora, nel biathlon hai il minimo di temperatura che ci deve essere per disputare la gara: se non stabilisci anche quella riguardo al vento si assisterà a spettacoli deprimenti in cui vincerà quella che ha avuto più culo nel capitare al poligono nel momento giusto, come la Tandrevold oggi! Vabbè, nello sci oggi un'atleta sola è scesa col sole che splendeva e il risultato è li a dimostrarlo!
 
Alla fine del secondo o del terzo poligono, non mi ricordo bene quale, quando la Wierer è ripartita e l'hanno inquadrata in viso ho dato ragione al commento di Ambesi: la sua espressione sembrava dicesse "ma cosa ci faccio io qua"........
P.S. Derfinire osceno il tifo di Puppo per J. Boe è ancora dire poco........ Oggi piangeva perchè la Eckhoff non ha vinto e non ha battuto il record di vittorie della Forsbeg!
 
Ultima modifica:

Se lo dice lei.... Mah, per me non la racconta giusta! Fossi il suo skiman e quello che gli prepara gli sci, dopo una nottata spesa per metterla in condizione di disputare la gara, la manderei affanculo...... Allora non ti presenti manco alla partenza, come ha fatto qualche altra collega!
 

Se lo dice lei.... Mah, per me non la racconta giusta! Fossi il suo skiman e quello che gli prepara gli sci, dopo una nottata spesa per metterla in condizione di disputare la gara, la manderei affanculo...... Allora non ti presenti manco alla partenza, come ha fatto qualche altra collega!

idem la Frignone per quello che ha detto all'arrivo
prima scende
poi fa la solita prova di cacca che ha fatto sempre in questa stagione
alla fine dice di questa gara non me ne fregava niente
idem olimpiadi e mondiali chissà perchè :cod:
importante solo la coppa del mondo con la shiffrin che per fatti suoi decide di saltare mezza stagione :ghigno:
 
Alto