Sport Invernali


Quando si diceva che questa fosse invidiosa della Bassino e della Goggia........
 
Ultima modifica:

Quando si diceva che questa fosse invidiosa della Bassino........

Onesta sua mamma nell’ammetterlo
Non era per nulla scontato da parte di un genitore

Per il resto
Goggia piace perché è personaggio istrionico alla Tomba
Bassino piace perché è personaggio schivo quasi timido sempre umile nei comportamenti
La Brignone ha avuto diversi anni nel circuito di coppa del mondo prima dell’arrivo delle sue compagne, non hai mai voluto o saputo sfruttare l’occasione per creare un empatia con il pubblico italiano, piangere dopo serve a poco
 
@Denver te la sei mica persa l’intervista di Magoni sul Corriere a proposito di Vlhova ?
Fatta per farsi licenziare pensano tutti ma se Petra o qualcuno del suo clan avesse il mio carattere sarebbe fatta per farsi ammazzare di botte altro che licenziare
Non esiste parlare così in pubblico di uno che odi figuriamoci di uno che hai allenato fino a ieri e ancora ufficialmente alleni
 
Non l'avevo letta ma dopo che me l'hai detto sono andato a leggerla. Attenzione.......nell'intervista ci sta una frase che dovrebbe far meditare: "Il problema non è lei, ma il suo entourage: se ti fidanzi con la Vlhova, ti fidanzi con tutta la famiglia». Ecco, la Vhlova ha in casa tante Wanda Nara! E, probabilmente, Magoni ha capito che nella prossima stagione la famiglia della Vhlova ficcherà sempre di più il naso, vorrà sempre di più imporre le loro idee sulla preparazione della ragazza. Per il resto dice le solite cose, il giornalaio gli ha chiesto da perfetto imbecille se preferisce lei o la Maze (2 epoche diverse di sciare), delle nostre rappresentanti..... Tutte domande banali! Aggiungo una cosa: secondo me oltre la famiglia, l'intera nazione con i giornalai in testa si sentirà autorizzata a dire la loro su quello che dovrà fare prossimamente la Vhlova, motivo per cui non mi stupirò se lei non reggerà questa pressione e farà fiasco, per non dire, tornerà ad essere una buona sciatrice (perchè sciare sa sciare)........ E un'altra paura è che rischia che le vengano a mancare le motivazioni, che tutto le sia dovuto. Ci stava arrivando la Gut a questo punto ma, per sua fiortuna, ha trovato chi le ha dato un bel calcio nel culo e l'ha costretta a ragionare....e il risultato si vede!


P.S. Leggendo il commento sulle italiane adesso mi aspetto una reazione dalla Brignone sulla frase "L’Italia, a parte la Brignone inferiore al previsto, ha avuto una stagione positiva". :giggle:
 
Ultima modifica:
Non l'avevo letta ma dopo che me l'hai detto sono andato a leggerla. Attenzione.......nell'intervista ci sta una frase che dovrebbe far meditare: "Il problema non è lei, ma il suo entourage: se ti fidanzi con la Vlhova, ti fidanzi con tutta la famiglia». Ecco, la Vhlova ha in casa tante Wanda Nara! E, probabilmente, Magoni ha capito che nella prossima stagione la famiglia della Vhlova ficcherà sempre di più il naso, vorrà sempre di più imporre le loro idee sulla preparazione della ragazza. Per il resto dice le solite cose, il giornalaio gli ha chiesto da perfetto imbecille se preferisce lei o la Maze (2 epoche diverse di sciare), delle nostre rappresentanti..... Tutte domande banali! Aggiungo una cosa: secondo me oltre la famiglia, l'intera nazione con i giornalai in testa si sentirà autorizzata a dire la loro su quello che dovrà fare prossimamente la Vhlova, motivo per cui non mi stupirò se lei non reggerà questa pressione e farà fiasco, per non dire, tornerà ad essere una buona sciatrice (perchè sciare sa sciare)........ E un'altra paura è che rischia che le vengano a mancare le motivazioni, che tutto le sia dovuto. Ci stava arrivando la Gut a questo punto ma, per sua fiortuna, ha trovato chi le ha dato un bel calcio nel culo e l'ha costretta a ragionare....e il risultato si vede!


P.S. Leggendo il commento sulle italiane adesso mi aspetto una reazione dalla Brignone sulla frase "L’Italia, a parte la Brignone inferiore al previsto, ha avuto una stagione positiva". :giggle:

ha delle cose corrette perchè non fatico a credere che non siano vere intramezzate da insulti personali rivolte all'atleta che non aggiungevano niente ai concetti che voleva esprimere
e così facendo squalifica totalmente le idee legittime che voleva che risultassero da questa intervista
pensa se al tempo qualcuno avesse parlato così di sua sorella
 
Secondo me la Vhlova si è trovata davanti a un bivio: a livello sportivo, o la sua famiglia oppure l'allenatore. E, secondo me, lei la scelta l'ha già fatta (probabilmente anche spinta dal suo entourage familiare) e non penso sia stata quella di scegliere l'allenatore. Quindi si può benissimo capire quello che sta succedendo anche se poteva essere un po' più diplomatico. Aggiungo, qualsiasi allenatore prenderà il suo posto avrà gli stessi problemi che ha lui adesso! Perchè vedrai che questa ragazza dovrà diventare l'immagine della Slovacchia, andare in giro a fare vetrina e chissenefrega se non si allenerà! Spero di sbagliarmi ma non penso...
 
Ultima modifica:
Alto