Sport Invernali

Si può dire che per oggi è una figura di M.........???

Senza essere un mago la Bassino dopo la vittoria dell’anno scorso ho avuto sensazioni sinistre appena l’ho visto al cancelletto che sarebbe saltata, peccato perché almeno per il podio era perfettamente in linea

Le altre due in linea con le loro possibilità attuali, forse la Brignone con il suo team privato si sentirà maggiormente delusa di aver iniziato sulla falsariga dell’anno scorso

Ah mancano tremendamente giovani competitive dietro
Aspettiamo a gloria questa Mathiou
 
Hanno dominato Gut e Shiffrin però mi ha fatto più impressione il secondo posto di Lara a pochi centesimi da una Shiffrin in pieno controllo e forma.
La Goggia alla fine si porta a casa 15 punti, seconda manche buona ma con uno sforzo in più poteva entrare nelle 10.
Ovviamente la campionessa Brignone con il super team è uscita a poche porte dalla fine.
 
Strano, prima gara, Shiffrin col numero 1 e traccia il suo allenatore........ Comunque la Bassino a me non piace, le auguro di vincere tutto quello che può, ma non cambio idea. E dobbiamo renderci conto che se togli la Goggia, la Bassino e la Brignone non ci resta poi molto soprattutto quando vedi che le altre nazioni sfornano sciatrici di un buon/ottimo livello. P.S. I telecronisti della RAI Cattaneo e la Ceccarelli devono finirla di leccare il culo alla Shiffrin.......
 
Alto