Squadra B

FcIN - Seconde squadre, Inter verso il no: tutti i motivi dietro la scelta
Dopo la pubblicazione ufficiale dei criteri e delle procedure valevoli per le seconde squadre delle società di Serie A, la redazione diFcInterNews.it ha appreso che l'Inter veleggia verso il no alla partecipazione del campionato Serie C 2018/19. I motivi che spingono i nerazzurri verso questa scelta sono diversi e riassumibili così: il versamento di 1,2 milioni di euro a fondo perduto per l'iscrizione, i tempi tecnici inesistenti per l'organizzazione dello staff e la mancanza di uno stadio a norma per la categoria. Il club meneghino a tinte nerazzurre sembra quindi intenzionato a concentrarsi esclusivamente sul campionato Primavera.

mi sembra che l'inter fosse favorevole alle squadre B,aspettiamo l'ufficialità. comunque se non è per questa stagione sarà per la prossima.
 

ufo-club

Fuoriclasse
mi attirerò le invettive di mezzo forum ma concordo con la proprietà su questa scelta, non credo a questa storia delle seconde squadre che sono la panacea per il calcio senza talenti. pensiamo ad altro, ad esempio alla 1a squadra, che so, a tenere i milgiori e farne arrivare di forti. secondo me si sta dando un pò troppa enfasi a questa cosa.
 
Alto