Squadra B

Le squadre di C al momento sono 60, perchè con 5 retrocessioni più il Modena escluso a novembre e le 9 promozioni dalla D, sono automaticamente saliti da 57 a 60. Quindi posti già sicuri PER ORA non ce ne sono, bisogna attendere le iscrizioni( normalmente si sa intorno alla metà di luglio in maniera definitiva chi non si iscrive).

Comunque serve un campo a norma, quello di Sesto lo è per la Serie C? La Pro Sesto è anni che è nei dilettanti, non so se con le nuove norme il Breda è a posto per ospitare la C o se oltre a pagare 1,2 milioni per iscriverci dovremmo anche ristrutturare il campo...altrimenti dove si andrebbe, Varese?
 
Ultima modifica:
D

Denver

Guest
Se è per il problema dello stadio oltre a Sesto SG ci stanno pure Monza e Como, a voler essere pignoli...... tutti omologati!
 
La non iscrizione della squadra b il prossimo anno sarebbe una stronzata pazzesca. Se ci riescono la Roma e/o il Milan con gli stessi problemi di stadio nostri, allora possiamo farlo anche noi. Sarebbe ennesima prova che da noi il vivaio e' solo carne da macello per plusvalenza e non vi e' alcun interesse nello sviluppare giocatori per la prima squadra. Tra gli ostacoli elencati la quota di 1,2 milioni di euro da versare :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
mi attirerò le invettive di mezzo forum ma concordo con la proprietà su questa scelta, non credo a questa storia delle seconde squadre che sono la panacea per il calcio senza talenti. pensiamo ad altro, ad esempio alla 1a squadra, che so, a tenere i milgiori e farne arrivare di forti. secondo me si sta dando un pò troppa enfasi a questa cosa.

non sono la panacea, sarebbe l'inizio
non devi concentrarti su nulla, non devi fare mercato, di giocatori ne abbiamo già abbastanza, non porta via risorse alla prima squadra
 
Alto